19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Il Monza Calcio ospite a Villa Gernetto: Silvio Berlusconi vuole la serie A

Il Monza Calcio ospite a Villa Gernetto: Silvio Berlusconi vuole la serie A

15 Luglio 2019

È intorno alle 11 di questa mattina, lunedì 15 luglio, che l’autobus del Calcio Monza è approdato in villa Gernetto, la prestigiosa proprietà del neo patron Silvio Berlusconi. Assieme ai giocatori e allo staff tecnico, Adriano Galliani, l’amministratore delegato della squadra, ha voluto ospitare anche tutti i dipendenti del club.

Sarà una giornata di lavoro per tutti i calciatori e lo staff tecnico, certo. Sarà anche e soprattutto una giornata in cui si parlerà di futuro e in cui Berlusconi svelerà la mission aziendale della società. Già in una precedente conferenza stampa, infatti, Adriano Galliani aveva dichiarato: “Con il Monza guardiamo al passato, al presente, ma soprattutto al futuro, un futuro che vedrà il Monza in serie B, per poi approdare alla serie A“. Insomma tante aspettative in un clima di fascino e mistero. Quali saranno i discorsi che Berlusconi, lui che di certo è un abile oratore, farà alla squadra biancorossa che comincerà la stagione il 15 luglio con i primi test a Monzello, per poi partire in ritiro a Brentonico (Trentino) il 17 luglio?

Nel frattempo si può dire che è inizia in via ufficiosa la stagione del Calcio Monza. Probabilmente una delle più attese negli ultimi anni. Importanti investimenti sono infatti stati fatti sui giocatori, all’interno di un calcio mercato, che forse, in Brianza nessuno si sarebbe sognato di vedere. Al momento la squadra può contare su Lamanna, Sampirisi e Finotto. Giocatori che hanno visto la serie A e la B e che andranno a rinforzare un organico già molto forte.  Si parla poi anche del difensore Bellusci e del centrocampista Rigoni. Nomi per ora chiacchierati e la cui ufficiosità dovrebbe arrivare a breve. Ma la storia, quella del Milan, lo ha insegnato: è bene tener sotto occhio i colpi “del ‘Condor’ Galliani” che da sempre è abituato a piazzare colpi da urlo negli ultimi giorni di mercato.

News più che certa, invece, è quella che riguarda la data di giovedì 18 luglio. A Lugano, all’interno della sede di Philipp Plein International AG, il presidente della squadra Paolo Berlusconi, assieme ad Adriano Galliani e allo stilista Philipp Plein,presenteranno la partnership tra l’ A.C. Monza e l’azienda di abbigliamento omonima dello stilista. Quest’ultima sarà il “fashion Partner” della squadra per le prossime tre stagioni sportive.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.