19 Luglio 2019 Segnala una notizia
Festa d'estate in Via Bergamo: cena nel Borgo con musica, shopping e cucina

Festa d’estate in Via Bergamo: cena nel Borgo con musica, shopping e cucina

18 Luglio 2019

Un ufficiale benvenuto all’estate per qualcuno, un saluto prima delle ferie per altri e perché no un modo per far sapere che Borgo Bergamo resta “aperto per ferie”. È questo il messaggio che Borgo Bergamo vuole lanciare con l’invito a prendere parte al prossimo evento “Luglio… col bene che ti voglio” che ci si augura diventi presto una nuova tradizione come la già amata “Festa delle ciliegie”.

La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune, si terrà giovedì 18 luglio, a partire dalle ore 19.00 lungo tutta la via adiacente al centro cittadino e quindi facilmente raggiungibile a piedi. Musica, shopping approfittando di saldi e promozioni, buon cibo e ottimi drink, ma soprattutto la gioia di stare insieme, sono gli ingredienti principali della manifestazione in una cornice al tempo stesso storica, che sarà resa ulteriormente magica dagli allestimenti a tema “vacanziero”. I ristoratori dal canto loro stanno già preparando un’atmosfera unica che vi farà già sentire in vacanza.

Per chi desidera accomodarsi ai tavoli che saranno aggiunti a lato strada, è possibile prenotare direttamente presso i ristoranti che aderiscono all’iniziativa. Per tutto il resto, non avete che da raggiungere la via e scoprire il borgo e le sue tante deliziose perle. Borgo Bergamo vi aspetta anche sulla pagina Facebook dove potete seguire gli aggiornamenti circa il programma, le promozioni e i menù speciali pensati per la kermesse.

Locali aderenti all’iniziativa: Alla Stanga, Ristorante Baccanale in Monza, Bohème Vineria Cucina, Bove lover, Box, GREN, Gelateria il Ranocchio Monza, Kadrega Cafè-Monza, Kebab Pizzeria K&J, La Culona, La Salumeria e Il Mare, Na’ranita, Otto Osteria Giapponese, Paloma Monza, Papilla Monza, Paulpetta, Qualunquemente!, Sanuk Asian Kitchen, Solobirra, Turnè Monza, Vecchia Ostuni, Villavecchia 1865.

Negozi associati aperti fino alle 24.00: Fili Folli, Margherita Beauty & Sun, L’atelier della maglia, Soraya, Twentyone abbigliamento, Rani Shop Monza, Alternativa Sfusa, Virginia e Co., Isabeau, Biogenia, Moranera Moda, Asap Concept Store, Vetraio, 1hLavanderia, Mi Angel Casa, Unusual Studio.

L’evento è fa parte del ciclo di eventi Summer Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Lesmo, grazie alle more nere del gelso nasce un nuovo amaro dal cuore brianzolo

Il prodotto sarà presentato sabato a Lesmo presso la panetteria Beretta. La vendita sarà effettuata on line.