23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Festa d'estate in Via Bergamo: cena nel Borgo con musica, shopping e cucina

Festa d’estate in Via Bergamo: cena nel Borgo con musica, shopping e cucina

18 Luglio 2019

Un ufficiale benvenuto all’estate per qualcuno, un saluto prima delle ferie per altri e perché no un modo per far sapere che Borgo Bergamo resta “aperto per ferie”. È questo il messaggio che Borgo Bergamo vuole lanciare con l’invito a prendere parte al prossimo evento “Luglio… col bene che ti voglio” che ci si augura diventi presto una nuova tradizione come la già amata “Festa delle ciliegie”.

La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune, si terrà giovedì 18 luglio, a partire dalle ore 19.00 lungo tutta la via adiacente al centro cittadino e quindi facilmente raggiungibile a piedi. Musica, shopping approfittando di saldi e promozioni, buon cibo e ottimi drink, ma soprattutto la gioia di stare insieme, sono gli ingredienti principali della manifestazione in una cornice al tempo stesso storica, che sarà resa ulteriormente magica dagli allestimenti a tema “vacanziero”. I ristoratori dal canto loro stanno già preparando un’atmosfera unica che vi farà già sentire in vacanza.

Per chi desidera accomodarsi ai tavoli che saranno aggiunti a lato strada, è possibile prenotare direttamente presso i ristoranti che aderiscono all’iniziativa. Per tutto il resto, non avete che da raggiungere la via e scoprire il borgo e le sue tante deliziose perle. Borgo Bergamo vi aspetta anche sulla pagina Facebook dove potete seguire gli aggiornamenti circa il programma, le promozioni e i menù speciali pensati per la kermesse.

Locali aderenti all’iniziativa: Alla Stanga, Ristorante Baccanale in Monza, Bohème Vineria Cucina, Bove lover, Box, GREN, Gelateria il Ranocchio Monza, Kadrega Cafè-Monza, Kebab Pizzeria K&J, La Culona, La Salumeria e Il Mare, Na’ranita, Otto Osteria Giapponese, Paloma Monza, Papilla Monza, Paulpetta, Qualunquemente!, Sanuk Asian Kitchen, Solobirra, Turnè Monza, Vecchia Ostuni, Villavecchia 1865.

Negozi associati aperti fino alle 24.00: Fili Folli, Margherita Beauty & Sun, L’atelier della maglia, Soraya, Twentyone abbigliamento, Rani Shop Monza, Alternativa Sfusa, Virginia e Co., Isabeau, Biogenia, Moranera Moda, Asap Concept Store, Vetraio, 1hLavanderia, Mi Angel Casa, Unusual Studio.

L’evento è fa parte del ciclo di eventi Summer Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore, la Ginnastica Casati piange l’insegnante di ritmica Antonella Chiesa

Le atlete, martedì 24 settembre, parteciperanno ai funerali con la divisa della squadra.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Donna investita sui binari, circolazione dei treni in tilt

Riprende gradualmente la circolazione dei treni sulla tratta Milano-Lecco in seguito al grave incidente di questa mattina

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

"Abbiamo avuto una risposta eccezionale - commenta il Commissario Provinciale della Lega, Andrea Villa -  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo".