31 Maggio 2020 Segnala una notizia
Festa d'estate in Via Bergamo: cena nel Borgo con musica, shopping e cucina

Festa d’estate in Via Bergamo: cena nel Borgo con musica, shopping e cucina

18 Luglio 2019

Un ufficiale benvenuto all’estate per qualcuno, un saluto prima delle ferie per altri e perché no un modo per far sapere che Borgo Bergamo resta “aperto per ferie”. È questo il messaggio che Borgo Bergamo vuole lanciare con l’invito a prendere parte al prossimo evento “Luglio… col bene che ti voglio” che ci si augura diventi presto una nuova tradizione come la già amata “Festa delle ciliegie”.

La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune, si terrà giovedì 18 luglio, a partire dalle ore 19.00 lungo tutta la via adiacente al centro cittadino e quindi facilmente raggiungibile a piedi. Musica, shopping approfittando di saldi e promozioni, buon cibo e ottimi drink, ma soprattutto la gioia di stare insieme, sono gli ingredienti principali della manifestazione in una cornice al tempo stesso storica, che sarà resa ulteriormente magica dagli allestimenti a tema “vacanziero”. I ristoratori dal canto loro stanno già preparando un’atmosfera unica che vi farà già sentire in vacanza.

Per chi desidera accomodarsi ai tavoli che saranno aggiunti a lato strada, è possibile prenotare direttamente presso i ristoranti che aderiscono all’iniziativa. Per tutto il resto, non avete che da raggiungere la via e scoprire il borgo e le sue tante deliziose perle. Borgo Bergamo vi aspetta anche sulla pagina Facebook dove potete seguire gli aggiornamenti circa il programma, le promozioni e i menù speciali pensati per la kermesse.

Locali aderenti all’iniziativa: Alla Stanga, Ristorante Baccanale in Monza, Bohème Vineria Cucina, Bove lover, Box, GREN, Gelateria il Ranocchio Monza, Kadrega Cafè-Monza, Kebab Pizzeria K&J, La Culona, La Salumeria e Il Mare, Na’ranita, Otto Osteria Giapponese, Paloma Monza, Papilla Monza, Paulpetta, Qualunquemente!, Sanuk Asian Kitchen, Solobirra, Turnè Monza, Vecchia Ostuni, Villavecchia 1865.

Negozi associati aperti fino alle 24.00: Fili Folli, Margherita Beauty & Sun, L’atelier della maglia, Soraya, Twentyone abbigliamento, Rani Shop Monza, Alternativa Sfusa, Virginia e Co., Isabeau, Biogenia, Moranera Moda, Asap Concept Store, Vetraio, 1hLavanderia, Mi Angel Casa, Unusual Studio.

L’evento è fa parte del ciclo di eventi Summer Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.514. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514. 

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)