15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, ascensore disabili alla primaria di via Pacinotti: in arrivo indagini geologiche

Monza, ascensore disabili alla primaria di via Pacinotti: in arrivo indagini geologiche

16 Luglio 2019

Indagine geologica per realizzare il nuovo ascensore disabili. Nel piano di riqualificazione delle scuole cittadine l’amministrazione comunale ha messo in cantiere la realizzazione di un nuovo ascensore per disabili nella scuola primaria Dante Alighieri di via Pacinotti.

Prima di procedere con l’operazione, tuttavia, è stato necessario effettuare un indagine più approfondita in particolare su consistenza e tenuta del sottosuolo. Ecco dunque, la decisione di affidare une esperto geologo il compito di  condurre l’indagine, al termine della quale partirà l’intervento per realizzare il nuovo ascensore, che dovrebbe essere pronto entro l’inizio del prossimo anno scolastico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi