05 Giugno 2020 Segnala una notizia
Misinto Bierfest: giovedì si parte con la tradizionale apertura della botte

Misinto Bierfest: giovedì si parte con la tradizionale apertura della botte

9 Luglio 2019

Ancora pochi giorni alla 24esima edizione della Misinto Bierfest, la tradizionale festa della birra, organizzata dall’associazione GAM E20, che ogni anno attira in città oltre 55 mila visitatori.

Undici giorni, dall’11 al 21 luglio, tra birre e prodotti tipici bavaresi e musica dal vivo. Il via alla manifestazione sarà dato giovedì 11 al Mönchshof Stadl (via Marconi) con la consueta apertura della botte da parte del primo cittadino. E quest’anno sarà il neo sindaco Matteo Piuri a calarsi in questo ruolo.

Tante le novità per questa edizione 2019: ad affiancare le birre del Mönchshof Manufaktur, lo storico birrificio che fornisce la kermesse, i gustosi piatti appositamente pensati dalla Federazione Italiana Cuochi. Ma non finisce qui altra novità sarà l’angolo dei Brezel. Sotto il tendone bianco e azzurro del Mönchshof Stadl sarà posizionato uno stand, dotato di quattro forni, di Resch Frisch, partner austriaco della manifestazione.

Ed ecco le birre che si potranno trovare: Monchshof Kellerbier, Monchshof Original, Monchshof Natural Radler, Monchshof Festbier e Kapuziner Weissbier.

 

PROGRAMMA

Giovedì 11 luglio – ore 21,30 cerimonia di inaugurazione della Misinto Bierfest con l’apertura della botte

Domenica 14 luglio – Festa della famiglia con la Messa sotto al tendone alle ore 10.30 e pranzo per le famiglie. Invitate le associazioni del territorio attive nell’ambito della disabilità

Domenica 21 luglio – ore 22.00 grande festa di chiusura della Misinto Bierfest

Tutte le sere la festa sarà accompagnata da concerti di gruppi bavaresi (11-12-13-14 luglio Lechis; 15-16-17 luglio Grumis e 18-19-20-21 luglio Die Wilderer). I cancelli della festa apriranno tutti i giorni alle ore 19.30.

Per prenotare i tavoli del Biergarten è possibile contattare l’organizzazione via mail mbprenotazioni@gmail.com o tramite sms o whatsapp al numero 342-0274886.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura edizione 2018

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

“Bonus Mobilità”: i sindaci di Seregno, Desio e Lissone scrivono al Premier Conte

I Comuni vengono di fatto esclusi dai benefici della norma pur presentando caratteristiche che meriterebbero maggiore attenzione.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.