11 Luglio 2020 Segnala una notizia
Misinto Bierfest, prenotazioni in aumento del 30%. Nel primo weekend 10.500 presenze

Misinto Bierfest, prenotazioni in aumento del 30%. Nel primo weekend 10.500 presenze

17 Luglio 2019

E’ una festa senza precedenti. La Misinto Bierfest, giunta alla sua 24^ edizione, sta registrando numeri da record. Sono quasi 10.500 le persone che nel weekend di apertura della manifestazione hanno preso parte alla festa inaugurata giovedì 11 luglio.

Non abbiamo mai visto nulla di simile. I numeri sono impressionanti e confermano la qualità della nostra Bierfest – ha commentato Fabio Mondini, presidente di Gam E20 che da 24 anni organizza la Misinto Bierfest- . Non solo, il pubblico anno dopo anno sta cambiando le sue abitudini e si sta uniformando al pubblico che frequenta le feste della birra tedesche. I nostri affezionati hanno infatti capito l’importanza della prenotazione per potersi godere la festa senza code, senza lunghe attese e senza la ricerca all’ultimo minuto di un tavolo libero. Sabato sera scorso, per esempio, avevamo 1530 persone che avevano prenotato un posto a sedere”.

Ottima anche la risposta del pubblico alla proposta delle degustazioni di birra all’interno del “Mönchshof Manufaktur”, l’area degustazione dove vengono organizzati anche show cooking.

La Misinto Bierfest, proseguirà tutte le sere fino al 21 luglio. E proprio per domenica 21 luglio alle ore 22 è in programma la grande festa di chiusura della Misinto Bierfest con uno spettacolo che lascerà tutti senza parole.

Tutte le sere la festa sotto al tendone in via Marconi a Misinto è accompagnata da concerti di gruppi bavaresi (17 luglio Grumis,18-19-20-21 luglio Die Wilderer).

I cancelli della festa aprono tutti i giorni alle ore 19.30.

Per prenotare i tavoli del Biergarten è possibile contattare l’organizzazione via mail mbprenotazioni@gmail.com o tramite sms o whatsapp al numero 342-0274886.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

L’ appello di Gattolandia: 40 cuccioli da adottare e poche visite per effetto delle restrizioni anti Covid-19

Gattolandia riapre le porte ai visitatori, ma solo su appuntamento. Le restrizioni anti Covid-19 stanno pesantemente limitando le adozioni e riducendo le opportunità di raccolte fondi. Tutte le soluzioni per aiutarli.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.