Attualità

Misinto Bierfest, prenotazioni in aumento del 30%. Nel primo weekend 10.500 presenze

La festa proseguirà tutte le sere fino a domenica 21 luglio.

misinto-Bierfest17-2019-festa-birra-mb

E’ una festa senza precedenti. La Misinto Bierfest, giunta alla sua 24^ edizione, sta registrando numeri da record. Sono quasi 10.500 le persone che nel weekend di apertura della manifestazione hanno preso parte alla festa inaugurata giovedì 11 luglio.

Non abbiamo mai visto nulla di simile. I numeri sono impressionanti e confermano la qualità della nostra Bierfest – ha commentato Fabio Mondini, presidente di Gam E20 che da 24 anni organizza la Misinto Bierfest- . Non solo, il pubblico anno dopo anno sta cambiando le sue abitudini e si sta uniformando al pubblico che frequenta le feste della birra tedesche. I nostri affezionati hanno infatti capito l’importanza della prenotazione per potersi godere la festa senza code, senza lunghe attese e senza la ricerca all’ultimo minuto di un tavolo libero. Sabato sera scorso, per esempio, avevamo 1530 persone che avevano prenotato un posto a sedere”.

Ottima anche la risposta del pubblico alla proposta delle degustazioni di birra all’interno del “Mönchshof Manufaktur”, l’area degustazione dove vengono organizzati anche show cooking.

La Misinto Bierfest, proseguirà tutte le sere fino al 21 luglio. E proprio per domenica 21 luglio alle ore 22 è in programma la grande festa di chiusura della Misinto Bierfest con uno spettacolo che lascerà tutti senza parole.

Tutte le sere la festa sotto al tendone in via Marconi a Misinto è accompagnata da concerti di gruppi bavaresi (17 luglio Grumis,18-19-20-21 luglio Die Wilderer).

I cancelli della festa aprono tutti i giorni alle ore 19.30.

Per prenotare i tavoli del Biergarten è possibile contattare l’organizzazione via mail mbprenotazioni@gmail.com o tramite sms o whatsapp al numero 342-0274886.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.