19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Misinto Bierfest, prenotazioni in aumento del 30%. Nel primo weekend 10.500 presenze

Misinto Bierfest, prenotazioni in aumento del 30%. Nel primo weekend 10.500 presenze

17 Luglio 2019

E’ una festa senza precedenti. La Misinto Bierfest, giunta alla sua 24^ edizione, sta registrando numeri da record. Sono quasi 10.500 le persone che nel weekend di apertura della manifestazione hanno preso parte alla festa inaugurata giovedì 11 luglio.

Non abbiamo mai visto nulla di simile. I numeri sono impressionanti e confermano la qualità della nostra Bierfest – ha commentato Fabio Mondini, presidente di Gam E20 che da 24 anni organizza la Misinto Bierfest- . Non solo, il pubblico anno dopo anno sta cambiando le sue abitudini e si sta uniformando al pubblico che frequenta le feste della birra tedesche. I nostri affezionati hanno infatti capito l’importanza della prenotazione per potersi godere la festa senza code, senza lunghe attese e senza la ricerca all’ultimo minuto di un tavolo libero. Sabato sera scorso, per esempio, avevamo 1530 persone che avevano prenotato un posto a sedere”.

Ottima anche la risposta del pubblico alla proposta delle degustazioni di birra all’interno del “Mönchshof Manufaktur”, l’area degustazione dove vengono organizzati anche show cooking.

La Misinto Bierfest, proseguirà tutte le sere fino al 21 luglio. E proprio per domenica 21 luglio alle ore 22 è in programma la grande festa di chiusura della Misinto Bierfest con uno spettacolo che lascerà tutti senza parole.

Tutte le sere la festa sotto al tendone in via Marconi a Misinto è accompagnata da concerti di gruppi bavaresi (17 luglio Grumis,18-19-20-21 luglio Die Wilderer).

I cancelli della festa aprono tutti i giorni alle ore 19.30.

Per prenotare i tavoli del Biergarten è possibile contattare l’organizzazione via mail mbprenotazioni@gmail.com o tramite sms o whatsapp al numero 342-0274886.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.