24 Luglio 2021 Segnala una notizia

Il 29 settembre torna il Concerto del Cuore agli Arcimboldi

24 Luglio 2019

Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, The Kolors, Enrico Nigiotti e Virginio: sono loro le voci che saliranno sul palco del Concerto del Cuore il prossimo 29 settembre.

L’evento benefico promosso dalla Fondazione del Gruppo San Donato che da tre anni dedica la Giornata Mondiale del Cuore si svolgerà al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Con la partecipazione speciale di Max Pezzali, protagonisti dell’appuntamento saranno alcuni degli artisti più rappresentativi del pop italiano nelle sue diverse sfaccettature. Mattatori della serata saranno invece Angelo Pisani, Katia Follesa e Stefano Fisico.

Come da tradizione, gli spettatori avranno l’opportunità di godersi uno show di grande musica made in Italy facendo un piccolo gesto per aiutare la ricerca e la prevenzione sulle malattie cardiovascolari, ancora oggi prima causa di decesso al mondo.

I biglietti sono già disponibili sia al botteghino degli Arcimboldi sia online. Ma affrettati, stanno andando a ruba!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi