14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: dopo l'afa tornano i temporali

Meteo Monza e Brianza: dopo l’afa tornano i temporali

1 Luglio 2019

Secondo gli esperti il ilMeteo.it l’alta pressione africana sta lasciando posto all’Anticiclone sub tropicale, che sarà caratterizzato da una tendenza temporalesca.

Già da oggi, lunedì 1 luglio, son previsti probabili temporali sparsi nel pomeriggio e verso sera. La temperatura massima registrata sarà di 34°C e i venti saranno modesti.

Temporali sparsi si alterneranno a lunghe schiarite anche nei prossimi giorni. Domani, martedì 2 luglio, la mattina sarà caratterizzata da sole e caldo, sono previsti invece probabili rovesci in serata che si protrarranno fino alla mattina di mercoledì 3 luglio.

Le temperature si abbasseranno, mercoledì la temperatura massima sarà 30°C, mentre la minima sarà di 22°C.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Una valanga di detriti è piombata a valle all'imbocco dell'abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Morte tre persone.