18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: tregua dal maltempo, domani torna il sole

Meteo Monza e Brianza: tregua dal maltempo, domani torna il sole

15 Luglio 2019

Una nuova perturbazione sta determinando una diffusa e intensa fase di maltempo in Brianza come nel resto del nord Italia. Secondo gli esperti di Meteo.it le temperature, inizialmente in calo in coincidenza del passaggio perturbato, risaliranno già da martedì in concomitanza con il sole ed il bel tempo.

Dalla scorsa notte la Brianza è stata sopraffatta da forti rovesci che si sono protratti fino a questa mattina e che, con più o meno potenza, continueranno fino al primo pomeriggio. Successivamente i cieli saranno prevalentemente nuvolosi, con una temperatura minima registrata di 16°C e una massima di 23°C.

Già da domani, però, il mal tempo dovrebbe lasciare posto a giornate soleggiate. Sia martedì 16 che mercoledì 17 luglio i cieli saranno appunto sereni, non dovrebbero essere previsti rovesci, e la temperatura massima registrata sarà di 30°C mentre la minima di 20°C.

I meteorologi prevedono che durante la sola giornata di giovedì 18 luglio dovrebbero tornare forti temporali localizzati, che si alterneranno a schiarite.

Nessuna ondata di caldo intenso è prevista almeno fino al prossimo fine settimana. Le temperature sembrano però essere destinate ad aumentare nell’ultima parte del mese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi