02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: temporali in arrivo poi sempre più caldo

Meteo Monza e Brianza: temporali in arrivo poi sempre più caldo

3 Luglio 2019

Secondo gli esperti di Meteo.it, l’instabilità che in questi giorni sta coinvolgendo la Brianza, come il resto del Nord Italia, comportando anche il rischio di temporali intensi e grandinate, andrà attenuandosi a partire da giovedì sera.

In seguito, venerdì e sabato, l’alta pressione tenderà temporaneamente a rinforzarsi favorendo giornate più soleggiate e di nuovo molto calde.

Per la giornata di oggi mercoledì 3 luglio, i cieli saranno sereni o poco nuvolosi e già dalle 19 si potrebbero registrare i primi temporali che si alterneranno a schiarite durante la notte. Le temperature scenderanno lievemente registrando una minima di 22°C.

La giornata di domani, giovedì 4 luglio, sarà caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi con una temperatura massima di 30°C.

Per venerdì 5 e sabato 6 luglio non dovrebbero essere previsti ulteriori rovesci, e il sole splenderà in cielo. Le temperature si alzeranno rispetto ai giorni precedenti, con una temperatura massima percepita di 36°C.
Domenica 7 luglio, invece, potrebbe essere caratterizzata da qualche temporale o rovescio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

Salute donna, negli ospedali dell’Asst Vimercate visite gratuite: ecco come prenotare

Da oggi è possibile prenotarsi, sino ad esaurimento posti.