19 Settembre 2019 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: temporali in arrivo poi sempre più caldo

Meteo Monza e Brianza: temporali in arrivo poi sempre più caldo

3 Luglio 2019

Secondo gli esperti di Meteo.it, l’instabilità che in questi giorni sta coinvolgendo la Brianza, come il resto del Nord Italia, comportando anche il rischio di temporali intensi e grandinate, andrà attenuandosi a partire da giovedì sera.

In seguito, venerdì e sabato, l’alta pressione tenderà temporaneamente a rinforzarsi favorendo giornate più soleggiate e di nuovo molto calde.

Per la giornata di oggi mercoledì 3 luglio, i cieli saranno sereni o poco nuvolosi e già dalle 19 si potrebbero registrare i primi temporali che si alterneranno a schiarite durante la notte. Le temperature scenderanno lievemente registrando una minima di 22°C.

La giornata di domani, giovedì 4 luglio, sarà caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi con una temperatura massima di 30°C.

Per venerdì 5 e sabato 6 luglio non dovrebbero essere previsti ulteriori rovesci, e il sole splenderà in cielo. Le temperature si alzeranno rispetto ai giorni precedenti, con una temperatura massima percepita di 36°C.
Domenica 7 luglio, invece, potrebbe essere caratterizzata da qualche temporale o rovescio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, il Comitato Verga inaugura il primo Giardino della Sport Therapy in Italia

Questa palestra all'aria aperta, realizzata grazie ad un concorso di progettazione green e ad una molteplicità di soggetti, aiuterà i piccoli malati a guarire prima e con minori conseguenze psico-fisiche.

IKEA assume oltre 70 diplomati e laureati

L'azienda assumerà oltre 70 figure da inserire su tutto il territorio nazionale tra addetti vendita, consulenti, collaboratori..

Oltre 3 chili di droga nascosti nel controsoffitto di un ex centro estetico

Arrestato un muratore 41enne, pluripregiudicato, che durante le perquisizioni ha anche provato a minacciare i Carabinieri