25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Lentate sul Seveso, dopo il brutto incidente Lorenzo Gobbo torna a casa

Lentate sul Seveso, dopo il brutto incidente Lorenzo Gobbo torna a casa

23 Luglio 2019

Migliorano le condizioni di salute di Lorenzo Gobbo, ciclista 16enne, di Lentate sul Seveso, trafitto da un grosso listello di legno che gli ha perforato il polmone sinistro a a Gand, in occasione degli Europei Under 23. 

Il giovane, che ha subito un intervento, all’ospedale di Gand, con oltre 200 punti di sutura, ha fatto ritorno a casa la settima scorsa. Proseguirà il suo percorso di guarigione in Brianza.

Lorenzo, infatti, sarà seguito dall’Ospedale San Gerardo di Monza. I primi controlli effettuati sul ciclista lentatese hanno dato esito positivo. La lesione al polmone è in netto miglioramento.

Il 16enne ha ripreso a muoversi a camminare e ha chiesto ai genitori di accompagnarlo per un hamburger ed una passeggiata nel centro cittadino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi