Cultura

Lissone: ecco le iniziative aspettando il Giro d’Italia Femminile

In programma una serata cabaret gratuita, una Notte Rosa tra shopping e musica e il Villaggio di Partenza.

giro-in-rosa-increa-600x

Proseguono i festeggiamenti a Lissone in occasione della partenza della quarta tappa della trentesima edizione del Giro d’Italia Femminile, la più lunga e prestigiosa gara a tappe del panorama ciclistico femminile internazionale.

Venerdì 5 luglio alle ore 21.00 appuntamento gratuito in piazza Libertà con il duo comico di Colorado Cafè “PIS&LOV” (Marco Cazzulani e Stefano Canò). La serata di battute, sketch e show dove non mancheranno le ilarità della coppia incoronata regina della risata al Festival del Cabaret di Salò.

Il giorno seguente, sabato 6 luglio dalle ore 17.00 le vie del centro città ospiteranno una Notte Rosa esclusiva, con tante sorprese per tutte le età e la possibilità di vivere una giornata di shopping diversa dal solito. Negozi aperti anche in serata, palchi allestiti per ospitare musica dal vivo, vetrine colorate a tema, animazioni speciali che cattureranno l’attenzione di bambini e adulti: in collaborazione con Lissone Commercia.

Lunedì 8 luglio sarà invece il giorno tanto atteso che vedrà il via della Tappa Lissone – Carate Brianza. Dalle ore 10.00 Piazza Libertà si trasformerà in uno straordinario Villaggio di Partenza dove si potranno trovare: gadget, stand informativi, hospitality delle squadre e l’immancabile “Foglio firme” delle atlete partenti. Un’occasione che consentirà a tutti gli appassionati di vedere le campionesse del pedale in rosa da vicino.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.