12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Lissone: ecco le iniziative aspettando il Giro d'Italia Femminile

Lissone: ecco le iniziative aspettando il Giro d’Italia Femminile

3 Luglio 2019

Proseguono i festeggiamenti a Lissone in occasione della partenza della quarta tappa della trentesima edizione del Giro d’Italia Femminile, la più lunga e prestigiosa gara a tappe del panorama ciclistico femminile internazionale.

Venerdì 5 luglio alle ore 21.00 appuntamento gratuito in piazza Libertà con il duo comico di Colorado Cafè “PIS&LOV” (Marco Cazzulani e Stefano Canò). La serata di battute, sketch e show dove non mancheranno le ilarità della coppia incoronata regina della risata al Festival del Cabaret di Salò.

Il giorno seguente, sabato 6 luglio dalle ore 17.00 le vie del centro città ospiteranno una Notte Rosa esclusiva, con tante sorprese per tutte le età e la possibilità di vivere una giornata di shopping diversa dal solito. Negozi aperti anche in serata, palchi allestiti per ospitare musica dal vivo, vetrine colorate a tema, animazioni speciali che cattureranno l’attenzione di bambini e adulti: in collaborazione con Lissone Commercia.

Lunedì 8 luglio sarà invece il giorno tanto atteso che vedrà il via della Tappa Lissone – Carate Brianza. Dalle ore 10.00 Piazza Libertà si trasformerà in uno straordinario Villaggio di Partenza dove si potranno trovare: gadget, stand informativi, hospitality delle squadre e l’immancabile “Foglio firme” delle atlete partenti. Un’occasione che consentirà a tutti gli appassionati di vedere le campionesse del pedale in rosa da vicino.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Monza-Bettola: dentro la manovra 15milioni per il completamento della Metro

Con i lavori per le Olimpiadi invernali 2026 Veneto, Lombardia, Trento e Bolzano avranno a disposizione 1 miliardo del Fondo pluriennale per gli investimenti finanziato con la manovra.

Misinto: scoperto il capannone delle auto rubate e smontate

E' stato scoperto a Misinto, un capannone in cui finivano decine di auto rubate. Qui venivano smembrate e poi i pezzi più richiesti venivano rivenduti sul mercato nero. Fermati tre uomini e arrestati i due autori materiali dei furti.

Successo per la prima cena benefica del San Gerardo

Una grande raccolta fondi a favore dell’Unità operativa complessa di chirurgia toracica per la realizzazione di una sala operatoria “del futuro”.