19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Lissone: ecco le iniziative aspettando il Giro d'Italia Femminile

Lissone: ecco le iniziative aspettando il Giro d’Italia Femminile

3 Luglio 2019

Proseguono i festeggiamenti a Lissone in occasione della partenza della quarta tappa della trentesima edizione del Giro d’Italia Femminile, la più lunga e prestigiosa gara a tappe del panorama ciclistico femminile internazionale.

Venerdì 5 luglio alle ore 21.00 appuntamento gratuito in piazza Libertà con il duo comico di Colorado Cafè “PIS&LOV” (Marco Cazzulani e Stefano Canò). La serata di battute, sketch e show dove non mancheranno le ilarità della coppia incoronata regina della risata al Festival del Cabaret di Salò.

Il giorno seguente, sabato 6 luglio dalle ore 17.00 le vie del centro città ospiteranno una Notte Rosa esclusiva, con tante sorprese per tutte le età e la possibilità di vivere una giornata di shopping diversa dal solito. Negozi aperti anche in serata, palchi allestiti per ospitare musica dal vivo, vetrine colorate a tema, animazioni speciali che cattureranno l’attenzione di bambini e adulti: in collaborazione con Lissone Commercia.

Lunedì 8 luglio sarà invece il giorno tanto atteso che vedrà il via della Tappa Lissone – Carate Brianza. Dalle ore 10.00 Piazza Libertà si trasformerà in uno straordinario Villaggio di Partenza dove si potranno trovare: gadget, stand informativi, hospitality delle squadre e l’immancabile “Foglio firme” delle atlete partenti. Un’occasione che consentirà a tutti gli appassionati di vedere le campionesse del pedale in rosa da vicino.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Cesano. Il parcheggio dell’ex IperDì ripulito (anche grazie a MBNews)

Dopo il nostro articolo di ieri, qualcosa è cambiato nel parcheggio di via San Benedetto