11 Dicembre 2019 Segnala una notizia
4 Motori per l'Europa: ottimi risultati degli atleti brianzoli

4 Motori per l’Europa: ottimi risultati degli atleti brianzoli

16 Luglio 2019

Ottima seconda posizione per gli atleti della Lombardia che hanno preso parte, sabato scorso al PalaFacchetti di Treviglio, alla 30esima edizione “4 Motori per l’Europa”, un’incontro internazionale che ha visto protagoniste le delegazioni europee Rhòne Alpes (Francia), Baden-Württemberg (Germania), Fiandre (Belgio) e Lombardia. 

Quattro le discipline ginniche in cui si sono affrontati gli atleti, ginnastica artistica maschile e femminile (GAM-GAF), ritmica (GR) e trampolino elastico (TE), che hanno portato all’assegnazione del trofeo “4 Motori per l’Europa” consegnato alla delegazione che ha ottenuto il migliore punteggio nell’all-around, sommando quelli delle diverse discipline. Trionfo per la delegazione del Baden-Wurttemberg, secondo posto per la Lombardia mentre, sul terzo gradino, è salita la delegazione di Rhone-Alpes.

Nelle singole specialità ottime esecuzioni di tutti gli atleti lombardi: primo posto per la ginnastica ritmica, secondo per la femminile e la maschile e terzo per il trampolino elastico. Risultati di tutto rispetto ottenuti grazie ad un attento lavoro di squadra. Molto bene anche le esecuzioni degli atleti brianzoli: per la femminile in campo Morgana Iannarelli della Gal Lissone, per la maschile Davide Oppizzio della Ginnastica Meda, per la ritmica Gaia Pozzi e Eleonora Tagliabue della San Giorgio ’79 e per il trampolino elastico Aurora Prata e Giulia Menaspà della Sampietrina Seveso e Asia Vucetich tesserata per la Milano 2000 ma residente a Seveso.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche. 

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.

Monza, Controllo di vicinato: in arrivo più di cento cartelli nei quartieri della città

Alcuni ci sono già, altri arriveranno presto. Il simbolo dell'associazione avvisa residenti e malintenzionati che in quella zona ci sono cittadini pronti a segnalare furti, rapine e altre illegalità.

Cancello in tilt, automobilisti prigionieri del Parco di Monza 

Insomma, traffico in tilt in entrata e in uscita dal Parco. Ignote le cause. Un quarto d'ora di attesa, il tempo di arrivare sul posto per "liberare" gli automobilisti imbufaliti.