19 Agosto 2019 Segnala una notizia
4 Motori per l'Europa: ottimi risultati degli atleti brianzoli

4 Motori per l’Europa: ottimi risultati degli atleti brianzoli

16 Luglio 2019

Ottima seconda posizione per gli atleti della Lombardia che hanno preso parte, sabato scorso al PalaFacchetti di Treviglio, alla 30esima edizione “4 Motori per l’Europa”, un’incontro internazionale che ha visto protagoniste le delegazioni europee Rhòne Alpes (Francia), Baden-Württemberg (Germania), Fiandre (Belgio) e Lombardia. 

Quattro le discipline ginniche in cui si sono affrontati gli atleti, ginnastica artistica maschile e femminile (GAM-GAF), ritmica (GR) e trampolino elastico (TE), che hanno portato all’assegnazione del trofeo “4 Motori per l’Europa” consegnato alla delegazione che ha ottenuto il migliore punteggio nell’all-around, sommando quelli delle diverse discipline. Trionfo per la delegazione del Baden-Wurttemberg, secondo posto per la Lombardia mentre, sul terzo gradino, è salita la delegazione di Rhone-Alpes.

Nelle singole specialità ottime esecuzioni di tutti gli atleti lombardi: primo posto per la ginnastica ritmica, secondo per la femminile e la maschile e terzo per il trampolino elastico. Risultati di tutto rispetto ottenuti grazie ad un attento lavoro di squadra. Molto bene anche le esecuzioni degli atleti brianzoli: per la femminile in campo Morgana Iannarelli della Gal Lissone, per la maschile Davide Oppizzio della Ginnastica Meda, per la ritmica Gaia Pozzi e Eleonora Tagliabue della San Giorgio ’79 e per il trampolino elastico Aurora Prata e Giulia Menaspà della Sampietrina Seveso e Asia Vucetich tesserata per la Milano 2000 ma residente a Seveso.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Cesano. Il parcheggio dell’ex IperDì ripulito (anche grazie a MBNews)

Dopo il nostro articolo di ieri, qualcosa è cambiato nel parcheggio di via San Benedetto