23 Settembre 2019 Segnala una notizia
La GSD Concorezzese veste la competizione: presentato il nuovo asset

La GSD Concorezzese veste la competizione: presentato il nuovo asset

10 Luglio 2019

A Concorezzo scende in campo una squadra di novità. È infatti all’interno del centro sportivo comunale in via Pio X, che ieri, martedì 9 luglio, la GSD Concorezzese ha presentato le figure della nuova stagione. Dai nuovi allenatori delle diverse categorie al nuovo direttore sportivo della prima squadra, Daniele Bernareggi. E come ha spiegato Corrado Dal Corno, responsabile organizzativo della società, l’evento ha voluto rappresentare un importante momento di condivisione e di aggregazione tra tutti i protagonisti della squadra e la cittadinanza.

E non a caso all’appello ha risposto anche Micaela Zaninelli, vicesindaco di Concorezzo, che ha ribadito “la volontà di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale e migliorare l’offerta per le società sportive“. Insomma, la GSD Concorezzese ingrana la marcia presentando al pubblico quella che da settembre sarà il suo nuovo asset. “Questa sera vogliamo conoscerci”. Lo ha detto il vice presidente della società e responsabile del settore agonistico Gigi Sironi, che ha poi concluso il suo discorso asserendo: “Cerchiamo sempre l’innovazione così da poter rendere competitiva la nostra squadra”.  

Tra le principali novità che apriranno la nuova stagione si sono prefigurati il già citato Daniele Bernareggi e Claudio Nava, il nuovo allenatore della prima squadra. E se Bernereggi non si sbilancia troppo nell’elencare degli obiettivi, di una cosa è certo: “Giocheremo partita dopo partita con i migliori intenti perché sebbene giovane, questa squadra può togliersi tante soddisfazioni”. Sulla stessa lunghezza d’onda è il suo allenatore. “È una squadra su cui punto tanto e confido molto sul fatto che potremo ottenere buoni risultati“. Poi, dopo una pausa, Nava fa un appello al pubblico in tribuna:  “Essendo una squadra giovane abbiamo anche bisogno di entusiasmo. Puntiamo quindi anche su di voi al fine di ottenere eccellenti risultati”.

(Da sinistra a destra: Daniele Bernareggi e Claudio Nava)

Nell’occasione sono stati presentati anche gi sponsor, tra i quali figura anche KSB ITALIA S.P.A. che ha scelto quest’anno di sostenere la categoria Giovanissimi 2006. Una squadra che quest’anno promette molto bene e che si è presentata in campo forte della vittoria ottenuta la scorsa settimana vencendo un torneo in Germania.
Per KSB ITALIA S.P.A. sostenere i giovanissimi della concorezzese significa tendere una mano al territorio e alle sue realtà. La Concorezzesse non è solo un vivaio di sportivi, ma rappresenta per la città di Concorezzo un luogo di aggregazione e di crescita per i giovani. KSB ITALIA S.P.A. ha da sempre scelto di puntare su di loro e questo impegno ne è l’ennesima prova.
Ricordiamo che per KSB ITALIAS.P.A. non è la prima volta che fa da sponsor alla Concorezzese: già quest’anno l’azienda, specializzata nella produzione e commercializzazione di pompe e valvole, ha sostenuto la ConcoCup, torneo con sedici squadre in campo con i più blasonati team nazionali e che ha ricordato Mattia Crippa, il giovane 23enne, ex giocatore della Concorezzese, deceduto lo scorso novembre.

Partendo poi dalla dichiarazione conclusiva del presidente della società Sironi Bruno, ossia che “non si gioca per partecipare, ma per vincere, Daniele Bernareggi spiega a MBNews qual è il principio che ha guidato le innovazioni messe in campo. Ascoltiamolo:

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Arcore, la Ginnastica Casati piange l’insegnante di ritmica Antonella Chiesa

Le atlete, martedì 24 settembre, parteciperanno ai funerali con la divisa della squadra.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Donna investita sui binari, circolazione dei treni in tilt

Riprende gradualmente la circolazione dei treni sulla tratta Milano-Lecco in seguito al grave incidente di questa mattina

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

"Abbiamo avuto una risposta eccezionale - commenta il Commissario Provinciale della Lega, Andrea Villa -  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo".