13 Agosto 2020 Segnala una notizia
Festival della cucina sarda: a Giussano tre giorni di cibo tradizionale

Festival della cucina sarda: a Giussano tre giorni di cibo tradizionale

21 Luglio 2019

Tre giorni di cibo tradizionale sardo in arrivo al Laghetto di Giussano da venerdì 26 a domenica 28 luglio con l’iniziativa Festival della cucina sarda in programma tutte le sere dalle ore 18.00 alle 22.00.

Si potranno trovare prelibatezze per tutti i gusti: griglieria, malloreddus, seadas, panino con polpa di maialino sardo, cannonau, il tutto accompagnato da musica tradizionale.

Evento organizzato da Street FUD Festival, Tipico Eventi, Brianza Eventi e Agenzia Saf Events.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

PizzAut va “a nozze”. Catering speciale al matrimonio di due infermieri

Il food truck di PizzAut sarà dunque il grande protagonista del banchetto nuziale con la gioia, l'impegno e il talento di sempre.

Tre vittorie in una settimana per la Vaporart Bernareggio

Turno infrasettimanale in questa diciannovesima giornata con la Vaporart Bernareggio impegnata nella trasferta al Palacremonesi di Crema.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Monza, rapina due italiani e poi aggredisce i Carabinieri: 26enne in manette

Monza: arrestato 26enne per aver rapinato due persone e aggredito i Carabinieri che lo avevano fermato. Il giovane è stato portato presso la casa circondariale di Monza.