Giro Rosa Iccrea, oggi alla prima tappa lombarda Lissone – Carate

Il ritrovo di partenza e il foglio firme saranno collocati in Piazza Libertà. Le atlete partiranno per dirigersi al km 0 posizionato in via Pietro da Lissocarane alle ore 12.10.
Prima tappa lombarda del Giro Rosa Iccrea. Questa mattina, dopo la partenza da Lissone, le atlete troveranno lungo il percorso il picco massimo a Montorfano per poi ridiscendere gradualmente verso Carate Brianza. Il ritrovo di partenza e il foglio firme saranno collocati in Piazza Libertà. Le atlete partiranno per dirigersi al km 0 posizionato in via Pietro da Lissocarane alle ore 12.10.
La tappa, lunga poco più di 100 km, si snoda nel territorio brianzolo. Ecco la planimetria che le 24 squadre percorreranno nel territorio della Brianza. L’arrivo è collocato a Carate Brianza in via Cusani (previsto per le 15.50 circa).
Partenza:
Via P. da Lissone – BCC – Km 0, ore 12:10
Prima tappa lombarda del Giro Rosa. La partenza è a Lissone, la nota “capitale del mobile” in provincia di Monza e Brianza. Le atlete troveranno lungo il percorso il picco massimo a Montorfano per poi ridiscendere gradualmente verso Carate Brianza, a un centinaio di km dall’avvio.