25 Agosto 2019 Segnala una notizia
Eurospin: 150 assunzioni di addetti vendita ed altri profili

Eurospin: 150 assunzioni di addetti vendita ed altri profili

25 Luglio 2019

Eurospin, il più grande discount italiano, ricerca 150 persone da assumere presso gli oltre 1100 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

Le figure ricercate riguardano addetti alla vendita, vice assistenti di filiale, manutentori punti vendita, gastronomi, macellai, addetti controllo qualità etc., in possesso di diploma o di laurea, con ottime capacità organizzative, orientamento al cliente, capacità di comunicare e di relazionarsi, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati.

Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero di clienti e rappresenta la risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità, nel rispetto del gusto e della tradizione.

Negli anni la rete dei punti vendita è diventata sempre più capillare sul territorio estendendosi in tutta Italia, e anche in Slovenia, in quanto sempre più persone hanno scelto Eurospin e l’offerta si è arricchita allineandosi con le nuove esigenze e tendenze.

Eurospin crede nel valore e nel potenziale umano dei propri collaboratori per questo la loro crescita all’interno del gruppo è sempre accompagnata da una costante formazione aziendale, con percorsi di aggiornamento  … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, ubriaco fradicio provoca tre incidenti

Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Un dipendente di un'azienda di Arcore ieri poco dopo le 15 ha causato ben tre incidenti.

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Monza, Pedibus di viale Libertà e mobilità sostenibile: in autunno arriva anche l’app

Sarà possibile mappare gli studenti che prendono parte ai tre itinerari disponibili. E assegnare punti per acquisti nei negozi della zona. Necessari, però, più volontari che aderiscano al progetto.