19 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Eurospin: 150 assunzioni di addetti vendita ed altri profili

Eurospin: 150 assunzioni di addetti vendita ed altri profili

25 Luglio 2019

Eurospin, il più grande discount italiano, ricerca 150 persone da assumere presso gli oltre 1100 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

Le figure ricercate riguardano addetti alla vendita, vice assistenti di filiale, manutentori punti vendita, gastronomi, macellai, addetti controllo qualità etc., in possesso di diploma o di laurea, con ottime capacità organizzative, orientamento al cliente, capacità di comunicare e di relazionarsi, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati.

Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero di clienti e rappresenta la risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità, nel rispetto del gusto e della tradizione.

Negli anni la rete dei punti vendita è diventata sempre più capillare sul territorio estendendosi in tutta Italia, e anche in Slovenia, in quanto sempre più persone hanno scelto Eurospin e l’offerta si è arricchita allineandosi con le nuove esigenze e tendenze.

Eurospin crede nel valore e nel potenziale umano dei propri collaboratori per questo la loro crescita all’interno del gruppo è sempre accompagnata da una costante formazione aziendale, con percorsi di aggiornamento  … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. L'appello della famiglia su Facebook.

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.

Barlassina, violento scontro tra una moto e un’auto: grave il motociclista

Violento scontro tra un'auto e una moto a Barlassina. L'incidente si è consumato in corso Milano. Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza.