18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Lissone MTB, Andrea Zampedri battaglia con l’ex pro Cadel Evans

Lissone MTB, Andrea Zampedri battaglia con l’ex pro Cadel Evans

16 Luglio 2019

Sabato 13 Luglio “Dolomiti Superbike” con partenza ed arrivo da Villabassa (BZ) per complessivi 113 chilometri e dislivello positivo di 3.357 metri con Gran Premio della Montagna (G.P.M.) a Prato Piazza a quota 2.014 metri. Maurizio Solagna è stato il primo a giungere sul traguardo ottenendo il 2° posto nella categoria Master 5 (50-54 anni) con un tempo di 5 ore e 39 minuti.

“Cortina Trophy” per complessivi 73 chilometri e 2.800 metri di dislivello. Partenza dall’abitato di Cortina d’Ampezzo (BL) andando verso il rifugio Mietres passando su Passo Posporcora, Pian de Loa, Rifugio Son Forcia-Monte Cristallo, Passo Tre Croci, e Pezies-Faloria. Andrea Zampedri, categoria Master 1 (30-34 anni), ha come lo scorso anno ottenuto la vittoria di categoria lottando per lunga parte della competizione con l’ex professionista su strada e vincitore del Tour de France 2011 Cadel Evans.

Cross country olimpico per i partecipanti a Pontida (BG) alla 29ª edizione del “Giro del Monte Canto” valevole per il circuito Santa Cruz Series. Anello di 5 chilometri con ascesa alla sommità della cima che sovrasta l’abitato orobico. Presenza di Mattia Farina (13° categoria agonistica Open), Alessandro Leva (14° categoria amatoriale Elite Sport) e Roberto Arestilli (13° Master 2).

Domenica 14 “Tour de Salasses” con partenza ed arrivo da Morgex-La Salle (AO) per complessivi 45 chilometri e 1.652 metri di dislivello. Primo atleta “lissonese” è stato Sacha Tornaghi, 7° categoria Elite Sport (<30 anni). Presenti anche Edoardo Fusar Bassini (7° Master 6/55-59 anni) ed Alessandro Vigo (21° Master 3/40-44 anni).

Attività dello Junior Team (7-12 anni) per il Campionato regionale Giovanissimi di Castiglione delle Stiviere (MN) dove la partecipazione avveniva su convocazione dei rispettivi Comitati provinciali. Nella categoria G1 (7 anni) 16° posto di Davide Rivolta e 30° di Giosuè Dimondo; Caduta senza conseguenza ma ritiro forzato per Elia Andreello. Nella fascia G3 (9 anni) 12° tempo di Francesco Elli, 13° di Giacomo Colombo e 20° di Ambrogio Colombo. Per la categoria G3 femminile 10ª posizione di Beatrice Scroccaro. Nei G6 (12 anni) 11ª piazza di Riccardo Gentile, 31ª di Tommaso Damaschini e 34ª di Simone Beretta. Partecipazione di Omar Sartori nella prova di Enduro di Chiesa Valmalenco (SO) con vittoria assoluta nelle categorie giovanili.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.