07 Agosto 2020 Segnala una notizia
Puglia in festa: a Desio prodotti tipici, mercatino, musica e animazione

Puglia in festa: a Desio prodotti tipici, mercatino, musica e animazione

23 Luglio 2019

Orecchiette alle cime di rapa, pasticciotto, panzerotti fritti al forno, focaccia barese, puccia salentina ripiena, taralli di tutti i tipi, bombette di carne con capocollo e caciocavallo, hamburger di suino, polpette, Pomodori secchi… saranno solo alcune delle specialità che si potranno gustare in occasione di Puglia in Festa, il 1° Festival enogastronomico dedicato alla Cucina Pugliese.

Tre giorni, dal 26 al 28 luglio, immersi nel verde di Parco Tittoni fra ristorazione tradizionale, mercatino con stand per la vendita al dettaglio di prodotti tipici, birre selezionate, musica dal vivo, kids area con giochi, area relax nel parco con tavoli e molto altro ancora. Ingresso libero a tutto l’evento

Musica dal vivo ogni sera dalle 21.00:
Venerdì 26 luglio – Rootical Foundation – Reggae Big Band
Sabato 27 luglio – Notte della Taranta w/ NIDI D’ARAC in concerto
Domenica 28 luglio – Puglia Loves Milano w/ Sbandau – Caparezza & Articolo 31 cover band

Orari dell’evento:
Venerdì 26 luglio – dalle 18.00 del pomeriggio alle 02.00 di notte (operativi a pranzo e cena)
Sabato 27 luglio – dalle 11.00 del mattino alle 02.00 di notte (operativi a pranzo e cena)
Domenica 28 luglio – dalle 11.00 del mattino a mezzanotte circa (operativi a pranzo e cena)

Puglia in Festa è un format di Italia on The Road – Cibo Da Strada & Cucina di Puglia. Powered Via Audio

Desio (MB) Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2
www.parcotittoni.it

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

ATS Brianza, allergia dopo un tuffo nel lago? E’ la dermatite del bagnante

Sono pervenute alla U.O. di Igiene e Sanità Pubblica dell'A.T.S. della Brianza segnalazioni di dermatiti pruriginose a seguito di immersione nelle acque del lago di Como (ramo di Lecco) e del lago di Pusiano.

Covid, Regione: nuove regole d’accesso in rsa, centri diurni disabili e comunità teraperutiche

"La prevenzione di nuovi focolai in queste strutture - spiega l'assessore - rimane una priorità assoluta. Nessuno intende abbassare la guardia."

Monza, crolla il tetto dell’ex Pastori Casanova: paura in via Dante

Forte boato in via Dante Alighieri a Monza. Poco dopo le 13 di oggi, giovedì 6 agosto, è crollata una parte del tetto della palazzina abbandonata.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.