19 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Cena di beneficenza Al Derby Grill, un aiuto per Alzheimer Monza e Brianza

Cena di beneficenza Al Derby Grill, un aiuto per Alzheimer Monza e Brianza

2 Luglio 2019

Buona tavola e beneficenza. Proseguono gli appuntamenti ideati da alcuni tra i più importanti chef della Brianza per sostenere l’associazione Alzheimer Monza e Brianza. Il prossimo incontro si terrà giovedì 4 luglio a Monza al ristorante Derby Grill.

“L’iniziativa è stata voluta dallo Chef Michele Mauri del Ristorante La Piazzetta di Origgio- hanno spiegato gli organizzatori-, la cui nonna è stata colpita dal morbo di Alzheimer. A seguito di questa esperienza, la mamma e la zia dello chef hanno fondato l’Associazione Alzheimer”.

L’associazione è nata con l’obiettivo di sostenere malati e famiglie nella gestione quotidiana di questa malattia.

La cena del 4 luglio è la terza di quattro cene benefiche (due delle quali già svoltesi presso Ristorante Il Moro di Monza e Ristorante La Piazzetta di Origgio) che aiuteranno ad acquistare 2 defibrillatori per l’associazione. La cena in programma per giovedì 4 luglio vedrà protagonisti quattro chef che si occuperanno ognuno di una portata. Lo chef  del Derby Grill Fabio Silva ospiterà infatti Chef Salvatore e Vincenzo Butticè de Il Moro di Monza, Chef Michele Mauri de La Piazzetta di Origgio e Chef Carlo Andrea Pantaleo de Milano37 di Gorgonzola.

Il costo della serata è di 80 euro vini inclusi, pre prenotazioni Tel. 039 39421.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. L'appello della famiglia su Facebook.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.

Barlassina, violento scontro tra una moto e un’auto: grave il motociclista

Violento scontro tra un'auto e una moto a Barlassina. L'incidente si è consumato in corso Milano. Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza.