23 Settembre 2019 Segnala una notizia
E' facile diventare consulente di bellezza Yves Rocher? Naturale che sì

E’ facile diventare consulente di bellezza Yves Rocher? Naturale che sì

15 Luglio 2019

Yves Rocher, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca consulenti di bellezza nella provincia di Monza e Brianza.

Entrare a far parte del mondo Yves Rocher è semplice e non richiede alcun impegno di spesa. Un’occasione lavorativa imperdibile per le mamme che desiderano avere più tempo da dedicare alla famiglia senza rinunciare alla carriera, per studentesse desiderose di affacciarsi nel mondo del lavoro dedicandosi alla passione per la cosmesi, per tutte coloro che vogliono raggiungere i propri obiettivi e concretizzare le loro idee.

Lavorare con Yves Rocher non comporta alcun vincolo: si può iniziare e smettere quando si vuole, non ci sono kit da acquistare, né investimenti da fare, ma solo la possibilità concreta di fare carriera.

Per maggiori informazioni:
LUCREZIA CAPOGRUPPO YR 3478160010 lucrez12-93@hotmail.it


UN PO’ DI STORIA……

Yves Rocher – Il signor Yves Rocher creò a partire dal 1959 un rapporto particolare tra le piante e la bellezza femminile, formulando una cosmesi all’avanguardia: la Cosmétique Végétale®.
La passione di Yves Rocher per il mondo vegetale nacque a La Gacilly, nel cuore della Bretagna, attraverso coltivazioni biologiche. Evitando gli intermediari, Yves Rocher rese la bellezza accessibile a tutte le donne e ancora oggi questo marchio è l’unico al mondo realizzato sulla base di questo modello esclusivo, inoltre l’azienda dà la possibilità di lavorare comodamente da casa come consulente di bellezza.

*redazionale 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore, la Ginnastica Casati piange l’insegnante di ritmica Antonella Chiesa

Le atlete, martedì 24 settembre, parteciperanno ai funerali con la divisa della squadra.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Donna investita sui binari, circolazione dei treni in tilt

Riprende gradualmente la circolazione dei treni sulla tratta Milano-Lecco in seguito al grave incidente di questa mattina

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Tragedia a Muggiò: uomo di 77 anni travolto e ucciso da un Mercedes

Sul posto, in codice rosso, si sono portate un'ambulanza e un'automatica, ma l'uomo era già morto