Sociale

Postazioni per il coworking gratis: bando del Comune di Vimercate

L'Assessorato alle Politiche Sociali ha lanciato il progetto con l'Associazione Sloworking: 2 spazi gratis per 5 mesi

studente-computer-lavoro-freeweb

Postazioni per il coworking gratis: l’idea è dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vimercate e dell’Associazione Sloworking, che hanno lanciato un bando per assegnare gli spazi presso “Open Place” di via Cavour 74 a Vimercate.

Lo scopo è quello di creare una sinergia capace di creare opportunità di lavoro, idee imprenditoriali, spazi fisici e sostegno alle persone nell’ambito della conciliazione tra i tempi di lavoro e i tempi necessari per il lavoro di cura.

Il bando offre gratuitamente 2 postazioni, una a tempo pieno, l’altra part time, secondo i seguenti orari: per la postazione a tempo pieno, frequenza libera da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, per la postazione part-time, frequenza bisettimanale dalle 9.00 alle 19.00. Ciascuna postazione sarà assegnata per la durata di 5 mesi in due distinti periodi da ottobre 2019 a febbraio 2020 e da marzo 2020 a luglio 2020.

Le due postazioni saranno attrezzate con collegamento via cavo e wi-fi e comprendono l’uso della cucina, della stampante, della sala riunioni e dell’archivio.

La domanda, da presentare su specifica modulistica allegata al bando e disponibile sul sito comunale, deve essere inviata via pec all’indirizzo: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it specificando nell’oggetto: Bando Coworking Civico – 2019.

La scadenza del bando è fissata per lunedì 22 settembre 2019; i risultati verranno trasmessi entro venerdì 27 settembre.

È possibile avere maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo mail: info@sloworking.it.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni