Iscriviti alla newsletter

 
25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Postazioni per il coworking gratis: bando del Comune di Vimercate

Postazioni per il coworking gratis: bando del Comune di Vimercate

31 Luglio 2019

Postazioni per il coworking gratis: l’idea è dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vimercate e dell’Associazione Sloworking, che hanno lanciato un bando per assegnare gli spazi presso “Open Place” di via Cavour 74 a Vimercate.

Lo scopo è quello di creare una sinergia capace di creare opportunità di lavoro, idee imprenditoriali, spazi fisici e sostegno alle persone nell’ambito della conciliazione tra i tempi di lavoro e i tempi necessari per il lavoro di cura.

Il bando offre gratuitamente 2 postazioni, una a tempo pieno, l’altra part time, secondo i seguenti orari: per la postazione a tempo pieno, frequenza libera da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, per la postazione part-time, frequenza bisettimanale dalle 9.00 alle 19.00. Ciascuna postazione sarà assegnata per la durata di 5 mesi in due distinti periodi da ottobre 2019 a febbraio 2020 e da marzo 2020 a luglio 2020.

Le due postazioni saranno attrezzate con collegamento via cavo e wi-fi e comprendono l’uso della cucina, della stampante, della sala riunioni e dell’archivio.

La domanda, da presentare su specifica modulistica allegata al bando e disponibile sul sito comunale, deve essere inviata via pec all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto: Bando Coworking Civico – 2019.

La scadenza del bando è fissata per lunedì 22 settembre 2019; i risultati verranno trasmessi entro venerdì 27 settembre.

È possibile avere maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo mail: [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi