24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Migliorano le condizioni di Lorenzo Gobbo. A breve al San Gerardo

Migliorano le condizioni di Lorenzo Gobbo. A breve al San Gerardo

18 Luglio 2019

Migliorano le condizioni di salute di Lorenzo Gobbo, ciclista 16enne, di Lentate sul Seveso, trafitto da un grosso listello di legno che gli ha perforato il polmone sinistro a a Gand, in occasione degli Europei Under 23. 

Il giovane, che nei giorni corsi ha subito un intervento con oltre 200 punti di sutura, ha dovuto affrontare anche un drenaggio al polmone.

Ricoverato ora all’ospedale di Gand, a giorni sarà trasferito presso il San Gerardi di Monza, per proseguire la sua degenza. 

“Lorenzo ha riposato bene, ho parlato con lui e ho sentito il suo respiro finalmente non più affannoso. Sono decisamente più tranquillo, perché l’evoluzione ha preso una deriva positiva” ha dichiarato alla stampa il padre.

Oltre al polmone, il giovane ha riportato una profonda ferita anche sulla coscia. La ripresa sarà lunga ma tutti noi gli auguriamo una pronta guarigione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi