25 Luglio 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono, Colombo e soci pedalano in Piemonte. Allievi a Cernusco

U.S. Biassono, Colombo e soci pedalano in Piemonte. Allievi a Cernusco

18 Luglio 2019

Dopo essere stati, martedì sera, a Bicimania di Lissone per assistere alla presentazione della “Coppa Agostoni – Giro delle Brianze” ed aver scambiato qualche battuta con il Campione Italiano dei Professionisti Davide Formolo, gli atleti di U.S. Biassono si avvicinano agli impegni del fine settimana con grinta ed entusiasmo.

 Gli Juniores, galvanizzati anche dalla vittoria di Colombo a Sumirago, sabato correranno la “Piccola Roubaix di Burbaneé”. La gara piemontese scatterà da piazza Matteotti a Borgomanero alle 14.00 e si articolerà su 109,500 chilometri totali; in alcuni tratti i corridori dovranno percorrere strade bianche e strade con ciottoli. L’arrivo è previsto a Borgomanero per le 18.00 circa.

 Domenica, sempre sulle stesse strade, i ragazzi diretti da Marco Tunesi e Angelo Colombo prenderanno parte al “2° Trofeo Associazione Terre della Croatina”. La partenza della competizione è prevista da Santa Cristina, frazione di Borgomanero, alle 14.00 e i corridori dovranno compiere sette tornate di un circuito di 15 chilometri prima di tagliare il traguardo finale.

Se gli Juniores pedaleranno fuori regione, gli Allievi gareggeranno quasi in casa. Paolo Brugali porterà i suoi atleti a competere nel “12° Memorial Matteo Pombi”, gara organizzata dalla Cernuschese Tino Gadda con partenza (ore 9.00) ed arrivo a Cernusco sul Naviglio. La corsa passerà i confini provinciali di Milano e si porterà anche verso Monza e la Brianza passando da Arcore, Gerno, Lesmo, Canonica, Tregasio e Triuggio. Anche per questo Cirillo (2° domenica scorsa dopo una gara d’attacco, ndr), Sacchetti (cresciuto alla corte della Cernuschese Tino Gadda, ndr) e compagni vogliono essere protagonisti della sfida.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi