27 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

19 Luglio 2019

Torna la Notte Bianca a Cesano Maderno. Venerdì 19 luglio il centro storico, che sarà chiuso al traffico, sarà animato a partire dalle ore 19.00 con negozi aperti, mercatino Hobby Art, sfilate, giochi di una volta, aree Food&Beverage, musica e molto altro ancora lungo le vie e le piazze.

PROGRAMMA:

dalle ore 18.00 alle 22.00 – Palazzo e Giardino Arese Borromeo
SILENT DISCOVERY racconti e musica in cuffia
Visita guidata in cuffia presso il Palazzo e Giardino Arese Borromeo
Il visitatore avrà la possibilità di scegliere tra tre canali di trasmissione, uno propone la visita guidata al Palazzo, uno al giardino ed uno offre la possibilità di ascoltare alcuni brani musicali eseguiti dal vivo al pianoforte – costo € 3,00

dalle ore 19.00 – Centro storico
Negozi aperti, mercatino Hobby Art, aree Food&Beverage, musica lungo le vie e le piazze del Centro Storico

dalle 20.00 – Via IV Novembre
GIOCHI DI UNA VOLTA
Percorso composto da più di 70 “Giochi di una volta” con animatori in costume per insegnare ai bambini com’è facile divertirsi con semplicità, preservando le antiche tradizioni  e rispettando l’ambiente

dalle ore 20.30 – Piazza Mons. Arrigoni
SCHERMA ANTICA con i maestri e gli allievi delle scuole “Società di schermitori” di Lissone, “Schola Sforzesca” di Pero e scuola “Fiore dei liberi” di Milano ed esibizione di TWIRLING a cura dell’Ass.ne Twirling Cesano Maderno

ore 21.30 – Piazza Esedra e Via Volta
SBANDIERATORI E MUSICI DI SAN DAMIANO
Esibizione del Gruppo Sbandieratori e Musici di San Damiano D’Asti i quali attraverso i ricercati costumi storici, il volteggiare delle bandiere, il suono dei tamburi e lo squillo di chiarine trasporteranno il pubblico in epoca medievale

dalle ore 22.00 – Piazza Esedra
SILENT DISCO musica ed emozioni in cuffia
Il visitatore avrà la possibilità di noleggiare le cuffie e scegliere tra tre distinti canali di trasmissione con generi musicali diversi proposti da tre DJ che animeranno la serata

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Omicidio in fattoria in Inghilterra: l’assassino è un giovane di Vimercate

E' un giovane di Vimercate il responsabile della morte della veterinaria, Katherine Bevan. Gian Luigi Palmas, 26 anni di Oreno, avrebbe aggredito e ucciso la donna, a seguito di un violento litigio. Il ragazzo avrebbe maltrattato alcuni animali.

Furto al Globo di Busnago, 17enne in manette: beccata con un iPhone 7 nel giubbotto

Furto al Globo di Busnago: una 17enne è stata beccata con un iPhone 7 rubato, del valore di 450 euro, dentro al giubbotto ed è stata arrestata dai Carabinieri.

E’ un Monza da 10: Galliani esulta sotto la curva. Brocchi: “Questa squadra è al top”

"La società è vigile, ma questa squadra non ha più bisogno di niente. Serve solo concentrazione" ha spiegato il tecnico.