03 Agosto 2021 Segnala una notizia
In auto con una mattonella di cocaina da 1 chilo: arrestati due trafficanti

In auto con una mattonella di cocaina da 1 chilo: arrestati due trafficanti

24 Luglio 2019

Avevano un chilo di cocaina pressata nascosta in auto. Durante un ordinario posto di controllo su una delle principali arterie comunali, i Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno fermato due auto che procedevano a forte velocità a distanza molto ravvicinata una dall’altra. A bordo vi erano i rispettivi conducenti, un 37enne di Seveso ed un 46enne residente a Barlassina di origini calabresi.

Insospettiti dall’estremo nervosismo dei due, i militari hanno deciso di approfondire il controllo, perquisendo le rispettive macchine. E infatti, nell’auto condotta dal 46enne è stato ritrovato un monoblocco compattato e pressato di sostanza bianca dal peso di 1 kg esatto, rivelatasi poi essere cocaina.

Le perquisizioni sono poi state estese anche alle abitazioni dei due: nell’appartamento del 37enne sono stati ritrovati ulteriori 170 grammi di cocaina, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione. Per i due sono così scattate le manette con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. Entrambi sono ora ristretti presso il carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi