Attualità

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

ambulanza-carabinieri-notte-

Un grave incidente si è verificato nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio a Carate Brianza: una ragazza e un ragazzo sono rimasti coinvolti nello scontro tra un’auto e una moto, quest’ultimo versa in gravissime condizioni.

Lo schianto intorno a mezzanotte in via Donizetti, all’incrocio con Via Donatori di Sangue. Per cause in corso d’accertamento, un’autovettura Fiat Punto condotta da una ragazza di 21 anni residente a Giussano, mentre stava percorrendo via Donizetti verso il centro, giunta all’incrocio con via Donatori di Sangue, svoltando a sinistra, si è scontrata con un motociclo Triumph Speed con alla guida un ragazzo italiano di 29 anni, anche lui residente a Giussano, che procedeva lungo il senso di marcia opposto.

Sul posto sono intervenuti un equipaggio della Stazione dei Carabinieri di Meda e il personale del 118, che hanno provveduto a trasferire il motociclista in codice rosso presso l’Ospedale di Desio e successivamente presso l’Ospedale di Lecco, dov’è tuttora ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. La ragazza, invece, è stata trasferita in codice verde presso l’Ospedale di Desio.

(Ultimo aggiornamento ore 15.45 di giovedì 18 luglio)

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni