30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

18 Luglio 2019

Un grave incidente si è verificato nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio a Carate Brianza: una ragazza e un ragazzo sono rimasti coinvolti nello scontro tra un’auto e una moto, quest’ultimo versa in gravissime condizioni.

Lo schianto intorno a mezzanotte in via Donizetti, all’incrocio con Via Donatori di Sangue. Per cause in corso d’accertamento, un’autovettura Fiat Punto condotta da una ragazza di 21 anni residente a Giussano, mentre stava percorrendo via Donizetti verso il centro, giunta all’incrocio con via Donatori di Sangue, svoltando a sinistra, si è scontrata con un motociclo Triumph Speed con alla guida un ragazzo italiano di 29 anni, anche lui residente a Giussano, che procedeva lungo il senso di marcia opposto.

Sul posto sono intervenuti un equipaggio della Stazione dei Carabinieri di Meda e il personale del 118, che hanno provveduto a trasferire il motociclista in codice rosso presso l’Ospedale di Desio e successivamente presso l’Ospedale di Lecco, dov’è tuttora ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. La ragazza, invece, è stata trasferita in codice verde presso l’Ospedale di Desio.

(Ultimo aggiornamento ore 15.45 di giovedì 18 luglio)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi