19 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza - Resegone, ecco i premiati della 59a edizione

Monza – Resegone, ecco i premiati della 59a edizione

1 Luglio 2019

Si è tenuta venerdì 28 giugno, presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza la cerimonia di premiazione della 59a edizione della Monza – Resegone. Alla presenza di sportivi, sponsor e volontari, i runners che si sono aggiudicati l’edizione 2019 hanno ricevuto i riconoscimenti per aver, con impegno, passione e caparbietà, raggiunto la Capanna Monza di Erve. Ecco alcuni dei vincitori.

La squadra più veloce è stata l’Atletica Desio, che ha raggiunto Capanna Monza col tempo di 3:08:54: i componenti erano Tariq Baamarouf, Ahmed Nasef e Giuseppe Molteni. 

Seconda classificata la squadra Affari&Sport Sq. A di Villasanta con al pettorina numero 175 che ha concluso il percorso con un tempo di 03:09:22 (Marco Ferrari, Simone Paredi, Tiberti Tito) , sul gradino più basso del podio Falchi Lecco Kapriol di Lecco con i runner Lorenzo Beltrami, Paolo Bonanomi, Davide Perego con un tempo di 03:13:45.
La prima squadra tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza composta da Cristina Sonzogni, Lara Birolini e Maria Eugenia Rossi che hanno raggiunto la vetta in 3:57:56 e si sono classificate 14a in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta Fò Di Pe di Valbrembo che ha percorso i 42 km in un tempo di 3:45:06, Chiara Milanesi, Paolo Vanoncini e Maurizio Sigismondi che si sono classificati 10a in assoluto.

La serata si è costituita come un’occasione speciale per festeggiare la 59a Monza – Resegone e dare appuntamento a chi con passione parteciperà alla storica edizione numero 60.

(foto di Roberto Mandelli)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Lesmo, grazie alle more nere del gelso nasce un nuovo amaro dal cuore brianzolo

Il prodotto sarà presentato sabato a Lesmo presso la panetteria Beretta. La vendita sarà effettuata on line.