Sport

Monza – Resegone, ecco i premiati della 59a edizione

Si è tenuta venerdì 28 giugno, presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza la cerimonia di premiazione della 59a edizione della Monza - Resegone.

28.06.2019_MONZA-RESEGONE_PREMIAZIONI_Roberto_Mandelli_0210

Si è tenuta venerdì 28 giugno, presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza la cerimonia di premiazione della 59a edizione della Monza – Resegone. Alla presenza di sportivi, sponsor e volontari, i runners che si sono aggiudicati l’edizione 2019 hanno ricevuto i riconoscimenti per aver, con impegno, passione e caparbietà, raggiunto la Capanna Monza di Erve. Ecco alcuni dei vincitori.

La squadra più veloce è stata l’Atletica Desio, che ha raggiunto Capanna Monza col tempo di 3:08:54: i componenti erano Tariq Baamarouf, Ahmed Nasef e Giuseppe Molteni. 

Seconda classificata la squadra Affari&Sport Sq. A di Villasanta con al pettorina numero 175 che ha concluso il percorso con un tempo di 03:09:22 (Marco Ferrari, Simone Paredi, Tiberti Tito) , sul gradino più basso del podio Falchi Lecco Kapriol di Lecco con i runner Lorenzo Beltrami, Paolo Bonanomi, Davide Perego con un tempo di 03:13:45.
La prima squadra tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza composta da Cristina Sonzogni, Lara Birolini e Maria Eugenia Rossi che hanno raggiunto la vetta in 3:57:56 e si sono classificate 14a in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta Fò Di Pe di Valbrembo che ha percorso i 42 km in un tempo di 3:45:06, Chiara Milanesi, Paolo Vanoncini e Maurizio Sigismondi che si sono classificati 10a in assoluto.

La serata si è costituita come un’occasione speciale per festeggiare la 59a Monza – Resegone e dare appuntamento a chi con passione parteciperà alla storica edizione numero 60.

(foto di Roberto Mandelli)