26 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Monza - Resegone, ecco i premiati della 59a edizione

Monza – Resegone, ecco i premiati della 59a edizione

1 Luglio 2019

Si è tenuta venerdì 28 giugno, presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza la cerimonia di premiazione della 59a edizione della Monza – Resegone. Alla presenza di sportivi, sponsor e volontari, i runners che si sono aggiudicati l’edizione 2019 hanno ricevuto i riconoscimenti per aver, con impegno, passione e caparbietà, raggiunto la Capanna Monza di Erve. Ecco alcuni dei vincitori.

La squadra più veloce è stata l’Atletica Desio, che ha raggiunto Capanna Monza col tempo di 3:08:54: i componenti erano Tariq Baamarouf, Ahmed Nasef e Giuseppe Molteni. 

Seconda classificata la squadra Affari&Sport Sq. A di Villasanta con al pettorina numero 175 che ha concluso il percorso con un tempo di 03:09:22 (Marco Ferrari, Simone Paredi, Tiberti Tito) , sul gradino più basso del podio Falchi Lecco Kapriol di Lecco con i runner Lorenzo Beltrami, Paolo Bonanomi, Davide Perego con un tempo di 03:13:45.
La prima squadra tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza composta da Cristina Sonzogni, Lara Birolini e Maria Eugenia Rossi che hanno raggiunto la vetta in 3:57:56 e si sono classificate 14a in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta Fò Di Pe di Valbrembo che ha percorso i 42 km in un tempo di 3:45:06, Chiara Milanesi, Paolo Vanoncini e Maurizio Sigismondi che si sono classificati 10a in assoluto.

La serata si è costituita come un’occasione speciale per festeggiare la 59a Monza – Resegone e dare appuntamento a chi con passione parteciperà alla storica edizione numero 60.

(foto di Roberto Mandelli)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Nel cuore di Monza apre la nuova clinica per il benessere firmata Zucchi

Restituita alla cittadinanza la storica struttura in via Appiani 17. Spazio a salute, riabilitazione e benessere psicofisico, insieme a un nuovo servizio dedicato all’infanzia e alle famiglie

Omicidio in fattoria in Inghilterra: l’assassino è un giovane di Vimercate

E' un giovane di Vimercate il responsabile della morte della veterinaria, Katherine Bevan. Gian Luigi Palmas, 26 anni di Oreno, avrebbe aggredito e ucciso la donna, a seguito di un violento litigio. Il ragazzo avrebbe maltrattato alcuni animali.

Sola con un bimbo di 15 giorni, da Monza scatta la gara di solidarietà

Valentina, professionista, giornalista e mamma, è stata la protagonista di una grande storia di umanità e solidarietà che sta facendo il giro del web proprio in questi giorni.