20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza - Resegone, ecco i premiati della 59a edizione

Monza – Resegone, ecco i premiati della 59a edizione

1 Luglio 2019

Si è tenuta venerdì 28 giugno, presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza la cerimonia di premiazione della 59a edizione della Monza – Resegone. Alla presenza di sportivi, sponsor e volontari, i runners che si sono aggiudicati l’edizione 2019 hanno ricevuto i riconoscimenti per aver, con impegno, passione e caparbietà, raggiunto la Capanna Monza di Erve. Ecco alcuni dei vincitori.

La squadra più veloce è stata l’Atletica Desio, che ha raggiunto Capanna Monza col tempo di 3:08:54: i componenti erano Tariq Baamarouf, Ahmed Nasef e Giuseppe Molteni. 

Seconda classificata la squadra Affari&Sport Sq. A di Villasanta con al pettorina numero 175 che ha concluso il percorso con un tempo di 03:09:22 (Marco Ferrari, Simone Paredi, Tiberti Tito) , sul gradino più basso del podio Falchi Lecco Kapriol di Lecco con i runner Lorenzo Beltrami, Paolo Bonanomi, Davide Perego con un tempo di 03:13:45.
La prima squadra tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza composta da Cristina Sonzogni, Lara Birolini e Maria Eugenia Rossi che hanno raggiunto la vetta in 3:57:56 e si sono classificate 14a in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta Fò Di Pe di Valbrembo che ha percorso i 42 km in un tempo di 3:45:06, Chiara Milanesi, Paolo Vanoncini e Maurizio Sigismondi che si sono classificati 10a in assoluto.

La serata si è costituita come un’occasione speciale per festeggiare la 59a Monza – Resegone e dare appuntamento a chi con passione parteciperà alla storica edizione numero 60.

(foto di Roberto Mandelli)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Prevenire infarti e ictus? Il Cab polidiagnostico spiega come!

Dal Cab polidiagnostico, la dottoressa Teresa Mustica spiega come prevenire i fattori di rischio che causano infarti e ictus.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori". 

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.