Quantcast
Roller Macherio, Valerio Degli Agostini e Lorenzo Guslandi campioni del Mondo - MBNews
Sport

Roller Macherio, Valerio Degli Agostini e Lorenzo Guslandi campioni del Mondo

Valerio Degli Agostini e Lorenzo Guslandi vincono la medaglia d’oro nello Classic di Coppia. Belle le coreografie e le scelte musicali delle coppie in gara.

roller macherio

Campioni del Mondo. Terzo grande successo per gli atleti della Roller Macherio. Con un’incredibile “remuntada“ l’Italia agguanta all’ultimo minuto il medagliere dei World Roller Games Barcellona 2019 che riporta lo squadrone azzurro sul tetto del mondo a rotelle.

Valerio Degli Agostini e Lorenzo Guslandi vincono la medaglia d’oro nello Classic di Coppia. Belle le coreografie e le scelte musicali delle coppie in gara. Per la terza volta si conferma l’ambito titolo.

A congratularsi con gli atleti e la società brianzola anche l’assessore allo Sport di Regione Lombardia, Martina Cambiaghi: “Ho appreso della vittoria con grande orgoglio gioia. Sapere che degli atleti brianzoli siano in grado di portare in cima al mondo i valori sportivi, che tutta la Regione Lombardia ama e tutela, mi conferma che la strada percorsa dalle istituzione è quella più utile ai nostri giovani”.