14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

22 Luglio 2019

Torna a Camparada, dal 14 al 18 agosto, la tradizionale Sagra del Masciocco, cinque giorni con cucina tipica brianzola a partire dalle ore 19.00.

La sagra, giunta quest’anno alla 30esima edizione, si svolgerà come di consueto presso la Cascina Masciocco in via Resegone 26. Ed ecco cosa si potrà gustare: cassoeula, buseca, capriolo, lumache, oss bus, salamelle, costine, polenta e tanto altro.

Ma non finisce qui tutte le sere musica dal vivo a partire dalle ore 20.45 con Carmen e Fabio Band (14 agosto), Davide Mauri (15 agosto), Manolo e Alain (16 agosto), Pino Quarto Band (17 agosto), Gigi e Paola (18 agosto). Da non perdere il grande spettacolo pirotecnico di venerdì 16 agosto alle ore 22.30.

Il ricavato della sagra sarà devoluto in beneficenza.

Foto apertura archivio MBNews

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi