20 Aprile 2021 Segnala una notizia
A.C. Monza, nuovo colpaccio. Tra i biancorossi anche Giuseppe Bellusci

A.C. Monza, nuovo colpaccio. Tra i biancorossi anche Giuseppe Bellusci

26 Luglio 2019

A.C. Monza S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni del giocatore Giuseppe Bellusci (difensore – nato a Trebisacce il 21 agosto 1989).

Svincolatosi dal Palermo dopo il fallimento della società rosanero, vanta un curriculum calcistico di tutto rispetto. Dopo aver mosso i suoi primi passi calcistici nell’Ascoli, hadebuttato nella massima serie con il Club marchigiano, per poi passare al Catania dove ha trascorso ben 5 stagioni in serie A (dal 2009 al 2014).

Dopo una parentesi in Inghilterra nel Leeds, ha giocato un anno nell’Empoli (serie A) e le ultime due stagioni nel Palermo (serie B).
Bellusci, già in ritiro con la squadra biancorossa a Brentonico, si è legato al Monza fino al 30 giugno 2022.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi