26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: "Vado ad ammazzare vostra figlia"

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

22 Luglio 2019

Ha chiamato gli ex suoceri, poi si è messo in macchina ubriaco fradicio: “Vado ad ammazzare vostra figlia” ha detto. Raggelati i genitori della donna hanno dato l’allarme.

Protagonista di questa vicenda un 56enne residente in Brianza, che venerdì 19 luglio è stato raggiunto e fermato dalla Polizia Stradale nell’area di servizio Brembo Sud, diretto in Val Brembana per uccidere la ex moglie. Questo, almeno, aveva detto ai suoceri.

L’uomo, al volante di una Fiat verde, percorreva l’autostrada A4 in direzione di Venezia con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite. Gli agenti non lo hanno trovato in possesso di armi, ma visto le condizioni in cui guidava e quanto aveva detto al telefono, è stato arrestato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi