Sport

Calcio, troppa Dea per un Renate carico di lavoro

Nella ripresa il vigore atalantino resta altissimo, e oltre alla griffe di Muriel (il 5-0), a rubare la scena sono i giovani Colley e Traore.

renate calcio

Con tre gol per tempo, l’Atalanta liquida le pantere, a dir poco imballate dopo 9 giorni di lavoro in ritiro. Fulminea partenza dell’undici di Gasperini, a segno dopo 19″ con Barrow (doppietta per lui). Poi Gomez che raddoppia e propizia il tris al minuto 13. A fine primo tempo occasione per Guglielmotti, che non ha però la forza di calciare dopo aver eluso Gollini. Nella ripresa il vigore atalantino resta altissimo, e oltre alla griffe di Muriel (il 5-0), a rubare la scena sono i giovani Colley e Traore. Anche Maritato avrebbe la chance di rendere meno amaro il passivo, ma Sportiello gli sbarra la strada e mantiene la porta nerazzurra inviolata. Renate che si ritroverà martedì pomeriggio al ‘Riboldi’ con le stesse motivazioni e la stessa voglia di continuare a crescere.

RENATE (3-5-2): Vinci; Marchetti (15′ st D’Aversa), Magli, Possenti; Guglielmotti (1′ st Anghileri), Kabashi (15′ st Grbac, e0′ st Sironi), Pavan (1′ st Militari), Grbac (1′ st Rada), Pizzul (15′ st Manarelli); Galuppini (15′ st Maritato, 30′ st Ripamonti) Maritato (1′ st Plescia). All. Diana

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.