15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Incidente in centro Arcore: coinvolte due persone

Incidente in centro Arcore: coinvolte due persone

2 Luglio 2019

Attimi di paura, oggi 2 luglio, ad Arcore per un incidente stradale avvenuto in via Alfonso Casati all’altezza del civico 110. Le dinamiche dello scontro avvenuto poco prima delle 13 non sono ancora chiare, ma dalle prime informazioni pare siano rimaste coinvolte una donna di 20 e una di 63 anni.

Sul posto immediato l’intervento dei soccorsi con un’ambulanza, un’auto medica e i vigili del fuoco. La polizia locale si è occupata di far defluire il traffico, essendo una delle arterie principali della città e ha poi effettuato i rilievi per ricostruire l’accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi