07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Annuncio di Lavoro per nuova apertura. Ristorante La Stalla Reale: cerca cuoco e camerieri

Annuncio di Lavoro per nuova apertura. Ristorante La Stalla Reale: cerca cuoco e camerieri

22 Luglio 2019

Azienda di ristorazione, cerca per nuova apertura a Villasanta, sul confine con Monza (MB) – La Stalla Reale – le seguenti figure:

N. 1 CUOCO
Requisiti:
E’ richiesta esperienza minima di 10 anni in ristoranti di medesimo livello, interessato a lavorare con piatti della tradizione italiana, alla ricerca costante di nuovi profumi e sapori. Il candidato deve occuparsi della gestione di tutta la partita: antipasti, primi, secondi e pasticceria.
Altro requisito richiesto è la capacità di lavorare con griglie. Si richiede poi buona capacità di gestire alto livello di stress e buona capacità organizzativa.
Il servizio sarà suddiviso su due turni giornalieri. Contratto e compenso da definire in base a cv ed esperienze maturate.


N. 4 CAMERIERI
Requisiti:
Ambosessi, età massima 30 anni, bella presenza con esperienza di minimo di 2 anni, velocità nell’esecuzione del servizio, alta disponibilità di orario e capacità di gestire alto livello di stress.
Contratto e compenso da definire in base alle capacità.

Il presente annuncio è rivolto solo a candidati con il livello richiesto. No perditempo!
Contattare Giancarlo dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Telefono  391.3451486.
Oppure inviare il cv a giancarlo@lastallareale.it

LA STALLA REALE – CHI SIAMO

Nuovo locale situato a Villasanta, via Edison 4. Un ristorante che torna alle origini con piatti tipici delle regioni italiane, menù alla carta. Le sale ospitano 110/170 posti con giardino esterno. Il menu propone prevalentemente carne alla griglia, pesce e primi tipici della cucina italiana. Menu bambino e menu pranzo di lavoro. La struttura gode di un ampio parcheggio interno e un’area attrezzata per i bimbi.
La Stalla Reale è un luogo dove riassaporare i veri piatti italiani, proprio come una volta…

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.