16 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Annuncio di Lavoro per nuova apertura. Ristorante La Stalla Reale: cerca cuoco e camerieri

Annuncio di Lavoro per nuova apertura. Ristorante La Stalla Reale: cerca cuoco e camerieri

22 Luglio 2019

Azienda di ristorazione, cerca per nuova apertura a Villasanta, sul confine con Monza (MB) – La Stalla Reale – le seguenti figure:

N. 1 CUOCO
Requisiti:
E’ richiesta esperienza minima di 10 anni in ristoranti di medesimo livello, interessato a lavorare con piatti della tradizione italiana, alla ricerca costante di nuovi profumi e sapori. Il candidato deve occuparsi della gestione di tutta la partita: antipasti, primi, secondi e pasticceria.
Altro requisito richiesto è la capacità di lavorare con griglie. Si richiede poi buona capacità di gestire alto livello di stress e buona capacità organizzativa.
Il servizio sarà suddiviso su due turni giornalieri. Contratto e compenso da definire in base a cv ed esperienze maturate.


N. 4 CAMERIERI
Requisiti:
Ambosessi, età massima 30 anni, bella presenza con esperienza di minimo di 2 anni, velocità nell’esecuzione del servizio, alta disponibilità di orario e capacità di gestire alto livello di stress.
Contratto e compenso da definire in base alle capacità.

Il presente annuncio è rivolto solo a candidati con il livello richiesto. No perditempo!
Contattare Giancarlo dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Telefono  391.3451486.
Oppure inviare il cv a giancarlo@lastallareale.it

LA STALLA REALE – CHI SIAMO

Nuovo locale situato a Villasanta, via Edison 4. Un ristorante che torna alle origini con piatti tipici delle regioni italiane, menù alla carta. Le sale ospitano 110/170 posti con giardino esterno. Il menu propone prevalentemente carne alla griglia, pesce e primi tipici della cucina italiana. Menu bambino e menu pranzo di lavoro. La struttura gode di un ampio parcheggio interno e un’area attrezzata per i bimbi.
La Stalla Reale è un luogo dove riassaporare i veri piatti italiani, proprio come una volta…

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, 84enne alla guida con patente e assicurazione scaduta si perde e finisce in un fossato

Per l'anziano è scattata la multa, il ritiro della patente e il sequestro dell'auto.

Monza, bufera sulla Ztl in via Bergamo. Arena: “Tolta per una questione di sicurezza”

Il provvedimento, adottato nella via della movida monzese, fa riferimento al periodo estivo, quando il via vai di monzesi e non solo è più inteso. 

Ottobre mese della prevenzione: Monza si tinge di rosa con Synlab CAMLei

Dal 28 ottobre, una settimana dedicata alla salute della donna, con un programma fitto di convegni e open day

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Sagra nella zucca: a Mezzago la festa del tortello e dei sapori autunnali

Tre giorni di buon cibo, corsi di cucina, scambio di semi, mercatini agricoli, laboratori e giochi per più piccini.