02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza Calcio, in arrivo il centrocampista  Nicola Rigoni

Monza Calcio, in arrivo il centrocampista Nicola Rigoni

24 Luglio 2019

A.C. Monza S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni del giocatore Nicola Rigoni (centrocampista – nato a Schio il 12 novembre 1990).

Proviene dall’ A.C. Chievo Verona, dove nelle ultime 4 stagioni ha giocato in serie A. Cresciuto nel Vicenza, dove ha debuttato in serie B nel campionato 2005/2006, ha vestito nel corso degli anni anche le maglie di Palermo (A), Reggina (B) e Cittadella (B), collezionando quasi 250 presenze nei professionisti.

Ha firmato con l’A.C. Monza un contratto che scade il 30 giugno 2022 e ha già raggiunto i compagni nel ritiro precampionato di Brentonico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi