27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Wannabe Sport&Party Heroes: tutto pronto per la 2^ edizione a Vimercate

Wannabe Sport&Party Heroes: tutto pronto per la 2^ edizione a Vimercate

14 Giugno 2019

Dal 12 al 14 luglio all’Area Feste di Vimercate andrà in scena Wannabe Sport&Party Heroes: l’evento di tre giorni dove sport, musica e divertimento si uniscono insieme. Ed è proprio il divertimento, il comune denominatore che vede tornei sportivi, party serali, contest e attività ludiche unite in un unico evento.

Gli Heroes
Sono gli sportivi: al centro di un’avventura che parte dal torneo e si colora di esperienze che prescindo dalla semplice competizione. Oltre ai tornei di calcio in gabbia, green volley e basket 3vs3 che lo scorso anno hanno visto la partecipazione di più di 500 atleti, quest’anno ci saranno alcune novità:

– a grande richiesta sia per il basket che per il calcio è stata inserito il torneo femminile di entrambi i tornei
– il calcio tennis 2vs2 anche misto
– gli E-Sports, fenomeno mondiale in forte crescita, con un torneo di fifa 2019, simulatori professionali di macchine sportive e una zona dedicata alla realtà aumentata.

L’Area Feste
15.000 metri quadri di verde allestito per l’occasione con zone d’ombra, zone relax, area sport&fun e un’area food&beverage che permetterà agli atleti di godere di questi tre giorni di sport e divertimento. E per gli sportivi docce e spogliatoi a disposizione.

Il Food District
Una proposta culinaria in collaborazione con le migliori realtà locali, per soddisfare ogni tipo di palato: dai frullati alle insalate, dalle pizze alle poke, dall’hamburger al vegetariano. I partner del Food District di Wannabe saranno Take Eat Easy, Tamandi e TJB burger che si uniranno ad una selezione di street food sfiziosi e di qualità.

I party serali
Partiremo dal Venerdì sera con la cena d’apertura per poi ballare con i ragazzi di LINOLEUM, il party indie-pop numero uno di Milano che va in scena tutti i Venerdì invernali al Rocket sui Navigli. Si proseguirà il Sabato dalle 19 con la cena seguita dai ragazzi di TAKEOFF che ci prepareranno al party centrale della manifestazione: il WANNABE PARTY.

Per concludere questi tre giorni di sport & party il concerto di Daniele Bellitto che, per l’occasione, canterà per la prima volta il suo nuovo singolo. 

I partner
Per il secondo anno consecutivo Maxi Sport, main partner dell’evento, ha deciso supportare Wannabe: “Eventi come Wannabe rappresentano perfettamente la nostra idea di sport e moda e fanno crescere il territorio. Iniziative come queste vanno sostenute affinché possano crescere nel tempo e diventare punto di riferimento per i giovani sportivi e alla moda – racconta Ester Sala, responsabile marketing di Maxi Sport“.

Oltre a Maxi Sport hanno deciso di essere partner dell’evento diversi brand come Adidas, Oakley, Redbull, Ceres, Allianz, Gesti Sport, AK informatica, 4+4 , Sport Connection, Cab polidiagnostico e Fiat Farina.

Iscrizioni al torneo
Per iscriversi è molto semplice: dal 15 maggio sono infatti aperte le iscrizioni ad un costo di 15 euro a giocatore. Nel prezzo sono compresi l’iscrizione al torneo, il kit ufficiale di wannabe, l’ingresso ai tre party serali e altri vantaggi all’interno dell’area. La promozione durerà fino a mercoledì 12 giugno. Dopo quella data l’iscrizione costerà 20 euro.

Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 7 luglio. Le iscrizioni sono aperte presso tutti gli store Maxi Sport e on line sul sito web ufficiale dell’evento: www.wannabehero.it

Questa seconda edizione sarà ricca di novità: nuovi tornei, maggiori servizi per gli sportivi e ancora più partner per una 3 giorni tutta da vivere. Il party del Sabato, WANNABE PARTY, interamente autoprodotto dal nostro team. E guardatevi in giro nella prossime settimane, HERO, il nostro orso polare, sta cercando aspiranti eroi! – ci informa Riccardo Stucchi, che insieme a Luca Guzzetti e Federico Martinelli sono gli ideatori del format Wannabe“.

Clicca qui per visualizzare la Brochure dell’evento

Canali ufficiali: Instagram wannabe_heroes / Facebook wannabe – sport and party heroes
Per informazioni e iscrizioni: www.wannabehero.it / 329.5360184

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Carate Brianza, lavori socialmente utili. C’è l’accordo con il Tribunale di Monza

Una significativa novità per Carate Brianza che, per la prima volta,  ha stipulato un'importante convenzione con il Tribunale di Monza per la realizzazione di lavori socialmente utili.

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.