14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Wannabe Sport&Party Heroes: tutto pronto per la 2^ edizione a Vimercate

Wannabe Sport&Party Heroes: tutto pronto per la 2^ edizione a Vimercate

14 Giugno 2019

Dal 12 al 14 luglio all’Area Feste di Vimercate andrà in scena Wannabe Sport&Party Heroes: l’evento di tre giorni dove sport, musica e divertimento si uniscono insieme. Ed è proprio il divertimento, il comune denominatore che vede tornei sportivi, party serali, contest e attività ludiche unite in un unico evento.

Gli Heroes
Sono gli sportivi: al centro di un’avventura che parte dal torneo e si colora di esperienze che prescindo dalla semplice competizione. Oltre ai tornei di calcio in gabbia, green volley e basket 3vs3 che lo scorso anno hanno visto la partecipazione di più di 500 atleti, quest’anno ci saranno alcune novità:

– a grande richiesta sia per il basket che per il calcio è stata inserito il torneo femminile di entrambi i tornei
– il calcio tennis 2vs2 anche misto
– gli E-Sports, fenomeno mondiale in forte crescita, con un torneo di fifa 2019, simulatori professionali di macchine sportive e una zona dedicata alla realtà aumentata.

L’Area Feste
15.000 metri quadri di verde allestito per l’occasione con zone d’ombra, zone relax, area sport&fun e un’area food&beverage che permetterà agli atleti di godere di questi tre giorni di sport e divertimento. E per gli sportivi docce e spogliatoi a disposizione.

Il Food District
Una proposta culinaria in collaborazione con le migliori realtà locali, per soddisfare ogni tipo di palato: dai frullati alle insalate, dalle pizze alle poke, dall’hamburger al vegetariano. I partner del Food District di Wannabe saranno Take Eat Easy, Tamandi e TJB burger che si uniranno ad una selezione di street food sfiziosi e di qualità.

I party serali
Partiremo dal Venerdì sera con la cena d’apertura per poi ballare con i ragazzi di LINOLEUM, il party indie-pop numero uno di Milano che va in scena tutti i Venerdì invernali al Rocket sui Navigli. Si proseguirà il Sabato dalle 19 con la cena seguita dai ragazzi di TAKEOFF che ci prepareranno al party centrale della manifestazione: il WANNABE PARTY.

Per concludere questi tre giorni di sport & party il concerto di Daniele Bellitto che, per l’occasione, canterà per la prima volta il suo nuovo singolo. 

I partner
Per il secondo anno consecutivo Maxi Sport, main partner dell’evento, ha deciso supportare Wannabe: “Eventi come Wannabe rappresentano perfettamente la nostra idea di sport e moda e fanno crescere il territorio. Iniziative come queste vanno sostenute affinché possano crescere nel tempo e diventare punto di riferimento per i giovani sportivi e alla moda – racconta Ester Sala, responsabile marketing di Maxi Sport“.

Oltre a Maxi Sport hanno deciso di essere partner dell’evento diversi brand come Adidas, Oakley, Redbull, Ceres, Allianz, Gesti Sport, AK informatica, 4+4 , Sport Connection, Cab polidiagnostico e Fiat Farina.

Iscrizioni al torneo
Per iscriversi è molto semplice: dal 15 maggio sono infatti aperte le iscrizioni ad un costo di 15 euro a giocatore. Nel prezzo sono compresi l’iscrizione al torneo, il kit ufficiale di wannabe, l’ingresso ai tre party serali e altri vantaggi all’interno dell’area. La promozione durerà fino a mercoledì 12 giugno. Dopo quella data l’iscrizione costerà 20 euro.

Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 7 luglio. Le iscrizioni sono aperte presso tutti gli store Maxi Sport e on line sul sito web ufficiale dell’evento: www.wannabehero.it

Questa seconda edizione sarà ricca di novità: nuovi tornei, maggiori servizi per gli sportivi e ancora più partner per una 3 giorni tutta da vivere. Il party del Sabato, WANNABE PARTY, interamente autoprodotto dal nostro team. E guardatevi in giro nella prossime settimane, HERO, il nostro orso polare, sta cercando aspiranti eroi! – ci informa Riccardo Stucchi, che insieme a Luca Guzzetti e Federico Martinelli sono gli ideatori del format Wannabe“.

Clicca qui per visualizzare la Brochure dell’evento

Canali ufficiali: Instagram wannabe_heroes / Facebook wannabe – sport and party heroes
Per informazioni e iscrizioni: www.wannabehero.it / 329.5360184

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Una valanga di detriti è piombata a valle all'imbocco dell'abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Morte tre persone.