07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Violentò la fidanzata di un amico, udienza preliminare ad ottobre

Violentò la fidanzata di un amico, udienza preliminare ad ottobre

11 Giugno 2019

È stata rinviata al 29 ottobre prossimo l’udienza preliminare del processo a carico di un ventenne sudamericano, accusato di aver violentato una coetanea monzese e fidanzata di un suo amico, in un appartamento a Monza. L’udienza era prevista per oggi, ma è stata spostata per questioni tecniche.

La vicenda risale all’ottobre del 2016 quando la giovane, dopo una serata trascorsa fuori con il fidanzato, anche lui ventenne e connazionale del suo aggressore, e gli amici di lui, ha deciso di seguirli per un dopo festa a casa di quello che sarebbe poi divenuto il suo stupratore. Qui i ragazzi, a quanto emerso, avrebbero continuato a bere, tanto che il fidanzato della giovane ad un certo punto si sarebbe addormentato. Lei, assopita accanto a lui, sarebbe stata aggredita dal padrone di casa. Approfittando della sua condizione di inferiorità dovuta al consumo di alcolici, il giovane l’avrebbe trascinata sul divano del salotto e violentata.

La ragazza, una volta tornata a casa, nonostante il trauma, dopo aver confessato l’accaduto ai familiari e al fidanzato, ha deciso di denunciarlo. Assistita dall’avvocato Roberta Succi ora chiede giustizia per quanto subito.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Giovane perde il controllo in via Modigliani a Monza e si ribalta

La dinamica del fatto è al vaglio della polizia locale. Sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale tasso alcolemico della conducente.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Si schianta contro il guard rail: gravissimo 66enne

L'uomo è apparso subito in gravissime condizioni ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.