13 Agosto 2020 Segnala una notizia
Violentò la fidanzata di un amico, udienza preliminare ad ottobre

Violentò la fidanzata di un amico, udienza preliminare ad ottobre

11 Giugno 2019

È stata rinviata al 29 ottobre prossimo l’udienza preliminare del processo a carico di un ventenne sudamericano, accusato di aver violentato una coetanea monzese e fidanzata di un suo amico, in un appartamento a Monza. L’udienza era prevista per oggi, ma è stata spostata per questioni tecniche.

La vicenda risale all’ottobre del 2016 quando la giovane, dopo una serata trascorsa fuori con il fidanzato, anche lui ventenne e connazionale del suo aggressore, e gli amici di lui, ha deciso di seguirli per un dopo festa a casa di quello che sarebbe poi divenuto il suo stupratore. Qui i ragazzi, a quanto emerso, avrebbero continuato a bere, tanto che il fidanzato della giovane ad un certo punto si sarebbe addormentato. Lei, assopita accanto a lui, sarebbe stata aggredita dal padrone di casa. Approfittando della sua condizione di inferiorità dovuta al consumo di alcolici, il giovane l’avrebbe trascinata sul divano del salotto e violentata.

La ragazza, una volta tornata a casa, nonostante il trauma, dopo aver confessato l’accaduto ai familiari e al fidanzato, ha deciso di denunciarlo. Assistita dall’avvocato Roberta Succi ora chiede giustizia per quanto subito.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Una valanga di detriti è piombata a valle all'imbocco dell'abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Morte tre persone.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

PizzAut va “a nozze”. Catering speciale al matrimonio di due infermieri

Il food truck di PizzAut sarà dunque il grande protagonista del banchetto nuziale con la gioia, l'impegno e il talento di sempre.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.