16 Giugno 2019 Segnala una notizia
Donna di 42 anni sequestrata, picchiata e violentata per ore in una roulotte

Donna di 42 anni sequestrata, picchiata e violentata per ore in una roulotte

11 Giugno 2019

Sequestrata e tenuta chiusa in una roulotte per una notte intera, dove è stata picchiata e violentata ripetutamente. Vittima una donna di 42 anni, salvata dalla furia del suo aguzzino dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate nella notte tra il 9 e il 10 giugno.

Tutto è iniziato quando, poco dopo la mezzanotte di domenica 9 giugno, una 23enne ha contattato da Bari i Carabinieri di Vimercate, riferendo che la madre si trovava in pericolo di vita. La giovane, infatti, aveva poco prima sentito la madre in una videochiamata, poi bruscamente interrotta, durante la quale aveva notato che il compagno di quest’ultima stava inveendo nei suoi confronti minacciandola con un coltello. La ragazza ha riferito che la madre era domiciliata nel Comune di Vimercate, senza però essere in grado di fornire indicazioni più precise.

I Carabinieri si sono così subito messi alla ricerca della donna e, nelle prime ore del mattino dello stesso giorno, dopo breve ed accurata indagine coordinata dalla Procura di Monza, irrompevano in un’area recintata sita in un’area agricola della città, dove rintracciavano, all’interno di una vecchia roulotte, l’aggressore e la vittima, rispettivamente 62enne e 42enne, entrambi cittadini rumeni.

La donna era stata oggetto di prolungato sequestro e appariva priva di forze poiché violentemente e prolungatamente percossa, minacciata di morte e abusata sessualmente, circostanza, quest’ultima, riscontrata il giorno stesso dopo una visita medica specialistica presso la clinica “Mangiagalli” di Milano, dov’è stata anche accertata la frattura del palato, oltre alle forti contusioni al volto e su tutto il corpo.

La donna, tuttora ricoverata presso il nosocomio milanese, ha in seguito fornito ai Carabinieri un quadro di pregressi maltrattamenti subiti nel tempo e mai denunciati da parte dell’aggressore, suo compagno da diversi anni. L’uomo tratto in arresto si trova attualmente ristretto presso il carcere di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, street food, corse, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Rock Street Food: arriva ad Arcore in piazza Pertini il 14, 15 e 16 giugno

Rock Street Food, ROCK FOOD & DRINK porta nelle città food truck, ape e altri mezzi che propongono cibo di strada, birra, vino e tanta musica.

Monza, torna la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”

Il Comune ha assegnato il servizio ad Anteo Spa. A breve il cartellone con tutti i titoli in programma.

Lampre: nuove offerte di lavoro – candidarsi solo se idonei alla posizione ricercata

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.