31 Maggio 2020 Segnala una notizia
Villasanta, in piazza S. Alessandro la Lele Forever in festa dal 21 al 23 giugno

Villasanta, in piazza S. Alessandro la Lele Forever in festa dal 21 al 23 giugno

12 Giugno 2019

Tre serate all’insegna del divertimento, della musica e del buon cibo. Ma soprattutto della solidarietà. L’associazione Lele Forever torna anche quest’anno a Villasanta con la 18^ edizione dell’evento “Lele forever in festa” in programma dal 21 al 23 giugno in piazza S. Alessandro.

La cucina aprirà alle 19 e la domenica sarà possibile anche pranzare. Il menù prevede oltre ai primi e ai secondi anche un servizio di hamburger, griglieria e menu per bambini oltre alla paella il sabato e la domenica sera e le lasagne alla domenica pranzo.

Tutte le sere ci sarà la musica dal vivo con concerti di gruppi cover. Venerdì 21 ci sarà la Zino’s Band, sabato Azione Mutande e domenica sera Radio Vasco.

Per i più piccoli ogni sera ci sarà la baby dance e domenica pomeriggio uno spettacolo dedicato con un mago.

Il ricavato della manifestazione organizzata dall’Associazione Lele forever sarà devoluto a progetti per la lotta contro la leucemia. “I nostri volontari, collaboratori, fornitori daranno il meglio di loro per garantire una qualità all’altezza della nostra tradizione – hanno commentato gli organizzatori della festa- e ci auguriamo di poter contare su una buona affluenza di pubblico”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)

Azienda versava rifiuti tossici nelle fognature: scoperta dalla Polizia Provinciale

Scoperta un'azienda che scaricava rifiuti pericolosi direttamente nel sistema fognario e sequestrato un mezzo di trasporto illecito di rifiuti, grazie alla Polizia Provinciale. Recuperati anche 4 serpenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 29 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 29 maggio sono 88.537 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 354 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).