Sociale

Villasanta, in piazza S. Alessandro la Lele Forever in festa dal 21 al 23 giugno

Tutte le sere in programma concerti di musica dal vivo e babydance per i più piccoli


Tre serate all’insegna del divertimento, della musica e del buon cibo. Ma soprattutto della solidarietà. L’associazione Lele Forever torna anche quest’anno a Villasanta con la 18^ edizione dell’evento “Lele forever in festa” in programma dal 21 al 23 giugno in piazza S. Alessandro.

La cucina aprirà alle 19 e la domenica sarà possibile anche pranzare. Il menù prevede oltre ai primi e ai secondi anche un servizio di hamburger, griglieria e menu per bambini oltre alla paella il sabato e la domenica sera e le lasagne alla domenica pranzo.

Tutte le sere ci sarà la musica dal vivo con concerti di gruppi cover. Venerdì 21 ci sarà la Zino’s Band, sabato Azione Mutande e domenica sera Radio Vasco.

Per i più piccoli ogni sera ci sarà la baby dance e domenica pomeriggio uno spettacolo dedicato con un mago.

Il ricavato della manifestazione organizzata dall’Associazione Lele forever sarà devoluto a progetti per la lotta contro la leucemia. “I nostri volontari, collaboratori, fornitori daranno il meglio di loro per garantire una qualità all’altezza della nostra tradizione – hanno commentato gli organizzatori della festa- e ci auguriamo di poter contare su una buona affluenza di pubblico”.