21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Salvini svela in anticipo un'operazione dei Carabinieri. Procura: "Esito a rischio"

Salvini svela in anticipo un’operazione dei Carabinieri. Procura: “Esito a rischio”

7 Giugno 2019

«Beccati undici pregiudicati stranieri, quasi tutti irregolari, per tentato omicidio, spaccio, detenzione e porto abusivo d’armi. Scatenavano la guerra per il controllo della droga a Varedo»: parola di Matteo Salvini, che ieri mattina, giovedì 6 giugno, ci ha tenuto a ringraziare i Carabinieri per l’operazione. Peccato però che questa non fosse ancora conclusa e parlarne avrebbe potuto metterla a rischio.

Così, a seguito delle ripetute richieste di informazioni da parte della stampa, nel pomeriggio ecco giungere una nota diramata dalla Procura di Monza. «Il Procuratore della Repubblica di Monza Luisa Zanetti chiede il silenzio stampa relativamente un’operazione di polizia che avrebbe portato all’arresto di 11 persone accusate di tentato omicidio spaccio di sostanze stupefacenti porto e detenzione di armi a Varedo, in provincia la di Monza, di cui ha parlato questa mattina il vicepremier Matteo Salvini. In merito alle richieste di notizie agli inquirenti da parte della stampa, il Procuratore Zanetti ha dichiarato che “l’operazione coordinata dalla procura di Monza è tuttora in corso” e che “l’anticipata divulgazione della notizia espone a rischio il buon esito della stessa”».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi