08 Agosto 2020 Segnala una notizia
Sapori di Liguria: a Varedo tre giorni tra golose specialità e prodotti tipici

Sapori di Liguria: a Varedo tre giorni tra golose specialità e prodotti tipici

28 Giugno 2019

Appuntamento da non perdere nel fresco e verde parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo: un weekend, da venerdì 12 a domenica 14 luglio, di atmosfere 100% liguri e sapori unici con il Festival Gastronomico Sapori di Liguria.

Tre giorni tra golose specialità liguri dolci e salate per tutti i gusti, musica dal vivo, birra e vini selezionati dal territorio in abbinamento, stand con prodotti, area bimbi con gonfiabile e giostrine, area relax nel parco della villa e molto altro ancora.

Si potranno trovare: trofie al pesto, pansotti al sugo di noci, farinata, calamari fritti, pesce al cartoccio, focaccia tradizionale genovese (liscia, al formaggio, al pesto, con acciughe, farinata – produzione di Al forno di Albaro, già vincitore premio Miglior Focaccia per il Gambero Rosso) e molto altro.

Ingresso sempre Libero a tutto l’evento. Servizio Bar e Ristorazione attivo tutto il giorno. Area Parcheggio presso Via Felice Rebuzzini. Visite guidate agli spazi della Villa Bagatti Valsecchi

Nelle serate di venerdì 12 e sabato 13 luglio, dalle ore 21 circa, doppio Concerto Omaggio a Fabrizio De Andrè, in occasione dei 20 anni della scomparsa, con Faber Is back – Fabrizio De André Cover Band dal vivo e il Patrocinio della Fondazione Fabrizio De André Onlus di Milano

ORARI:
Venerdì 12 luglio: dalle 15.00 a mezzanotte
Sabato 13 luglio: dalle 10.00 a mezzanotte (tutto il giorno, per pranzo e cena)
Domenica 14 luglio: dalle 10.00 a mezzanotte (tutto il giorno, per pranzo e cena)

Villa Bagatti Valsecchi, Via Vittorio Emanuele II 48, Varedo (MB)

Un evento organizzato da Fondazione “La Versiera 1718” in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Eventi e Trenta con il Patrocinio del Comune di Varedo. Powered by Via Audio > http://www.viaaudio.it/street-food/

Per maggiori informazioni clicca qui

All’interno dell’evento Sapori di Liguria il Market “Sapori di Liguria” con Food, Fiori & Artigianato (tanti stand tra cui BELIN Store – Sestri Levante e molti altri. Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.

Lombardia, nessun decesso. In Brianza 7 nuovi contagi

Nessun decesso, due persone uscite dalla terapia intensiva, nessun contagio a Cremona e 152 guariti e dimessi in più. Questi i principali dati di venerdì 7 agosto.