19 Giugno 2019 Segnala una notizia
"Grandangoli di Paradiso", sfida a colpi di fotografia tra gli studenti del Vanoni

“Grandangoli di Paradiso”, sfida a colpi di fotografia tra gli studenti del Vanoni

11 Giugno 2019

Un giorno dopo l’altro, ci hanno accompagnato alla scoperta del Caucaso grazie al loro diario di viaggio: ora, gli studenti dell’Istituto Superiore di Turismo Vanoni di Vimercate sono tornati, ma il percorso educativo e formativo non si arresta.

In questi giorni, infatti, sono stati pubblicate su Facebook, esposte all’insindacabile giudizio dei “mi piace” della rete, gli scatti che i partecipanti hanno selezionato come più belli o più rappresentativi della loro esperienza. Ogni partecipante ha potuto scegliere tre immagini, che sono state pubblicate in anonimo, con la sola indicazione di un luogo e di un titolo.

Il concorso, che è stato chiamato “Grandangoli di Paradiso“, si chiuderà venerdì 14 giugno, quando verranno conteggiati i “like” ricevuti da ogni foto. Il risultato della “giuria popolare” verrà poi mediato con i risultati della giuria tecnica, presieduta dal professor Oscar Beder, che ha seguito gli studenti prima e durante il viaggio in un interessante percorso legato alla fotografia e al videomaking.

Ai primi tre classificati della classifica definitiva, in regalo la prima maglietta del progetto Viaggi Diversi.

Tutti possono contribuire, votando il loro scatto preferito al link: https://bit.ly/2K17ouw

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Sopralluogo ATP a Monza: “Struttura super”. Per i campi arriva l’esperto australiano

Una verifica che a Monza, in vista del progetto dell'Atp 250 'Monza Open 2020', non poteva andare meglio.

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.