18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
"Grandangoli di Paradiso", sfida a colpi di fotografia tra gli studenti del Vanoni

“Grandangoli di Paradiso”, sfida a colpi di fotografia tra gli studenti del Vanoni

11 Giugno 2019

Un giorno dopo l’altro, ci hanno accompagnato alla scoperta del Caucaso grazie al loro diario di viaggio: ora, gli studenti dell’Istituto Superiore di Turismo Vanoni di Vimercate sono tornati, ma il percorso educativo e formativo non si arresta.

In questi giorni, infatti, sono stati pubblicate su Facebook, esposte all’insindacabile giudizio dei “mi piace” della rete, gli scatti che i partecipanti hanno selezionato come più belli o più rappresentativi della loro esperienza. Ogni partecipante ha potuto scegliere tre immagini, che sono state pubblicate in anonimo, con la sola indicazione di un luogo e di un titolo.

Il concorso, che è stato chiamato “Grandangoli di Paradiso“, si chiuderà venerdì 14 giugno, quando verranno conteggiati i “like” ricevuti da ogni foto. Il risultato della “giuria popolare” verrà poi mediato con i risultati della giuria tecnica, presieduta dal professor Oscar Beder, che ha seguito gli studenti prima e durante il viaggio in un interessante percorso legato alla fotografia e al videomaking.

Ai primi tre classificati della classifica definitiva, in regalo la prima maglietta del progetto Viaggi Diversi.

Tutti possono contribuire, votando il loro scatto preferito al link: https://bit.ly/2K17ouw

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi