18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Usmate Velate: tornano le Notti Bianche tra musica e divertimento

Usmate Velate: tornano le Notti Bianche tra musica e divertimento

28 Giugno 2019

Due giorni, sabato 29 e domenica 30 giugno, tra divertimento, musica, spettacoli, esibizioni, mercatino degli hobbisti, street food e molto altro ancora. Tornano infatti in diverse zone della città tra Usmate e Velate Le Notti Bianche.

Programma

Sabato 29 giugno dal pomeriggio fino a tarda notte
Usmate tra Corso Italia, via Roma, via Cavour, via Casati, Piazza Pertini e al Minigolf
Musica, Dj set, spettacoli, esibizioni di danza, mercatino degli hobbisti, ballo caountry, street food, esercizi comerciali aperti

Domenica 30 giugno
al Centro Sportivo di via B. Luini
dalle 18.30 – Street Food
Ore 22.00 – spettacolo Fontane Danzanti in concerto “Naldy’s”
Ore 23.00 – gran finale con lo spettacolo pirotecnico “Giochi Pirici – Inzago”

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Cernusco: 63enne ucciso con 11 colpi di pistola nei box del condominio

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: un uomo di 63 anni è stato freddato nell'area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone.