13 Giugno 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono, Juniores al G.P. dell’Arno. Allievi nell’Oltrepò Pavese

U.S. Biassono, Juniores al G.P. dell’Arno. Allievi nell’Oltrepò Pavese

7 Giugno 2019

Gli Allievi di U.S. Biassono sono pronti a pedalare nell’Oltrepò Pavese: lo faranno domenica, in occasione del “23° Memorial Mario Francia” organizzato dalla Società Ciclistica Pedale Pavese. Il programma della manifestazione prevede la partenza alle 9.00 da Mezzana Corti, il completamento di settanta chilometri di corsa e l’arrivo a Sabaghina verso le 11.00.

Nel pomeriggio l’attenzione si sposterà sulla categoria Juniores e più precisamente al G.P. dell’Arno, gara internazionale di 124 km (10 giri) con partenza alle 14.00 da Solbiate Arno e arrivo, sempre nello stesso luogo tre ore più tardi. Per questo importante appuntamento Angelo Colombo e Marco Tunesi hanno convocato: Simone Lo Bartolo, Paolo Giambersio, Marco Colombo, Filippo Colombo e Giacomo Villa.

Matteo Giubilo, Alessandro Miolo, Mattia Sormani e Daniel Ippona correranno invece a Bedizzole, nel Bresciano, la “Giornata Azzurra”. La bandierina si abbasserà alle 14.30 ufficializzando la partenza della corsa; gli atleti percorreranno per dieci volte un circuito di 11,6 km e giungeranno al traguardo verso le 17.15.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi