17 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Stravillasanta By Night, la 5°edizione è ai blocchi di partenza

Stravillasanta By Night, la 5°edizione è ai blocchi di partenza

27 Giugno 2019

Torna anche quest’anno, venerdì 28 giugno, la Stravillasanta By Night, manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero aperta a tutti. La corsa non competitiva, organizzata dal Gruppo Podistico Villasantese in collaborazione con il Comune, l’Athletic Club e la Croce Rossa, si svilupperà per le principali vie del centro di Villasanta con arrivo e partenza presso l’Area Feste (5km).

Alle ore 20 è prevista la partenza della corsa per i bambini di 500m, mentre alle ore 20.30 l’appuntamento è aperto a tutti.

I premi e i riconoscimenti sono tanti e per tutte le età: i gadget offerti dallo sponsor tecnico Affari & Sport andranno a il più anziano, il più giovane e la famiglia più numerosa, così come ai piccoli corridori. A tutti i partecipanti della non competitiva, inoltre, sarà consegnato un buono del 50% per la consumazione al CRI Village.

Per maggiori informazioni www.gpvillasantese.com

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi