19 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Strategie digitali, come essere competitivi oggi. Registrati e partecipa

Strategie digitali, come essere competitivi oggi. Registrati e partecipa

17 Giugno 2019

Il tuo fatturato non cresce? Eppure investi in comunicazione e pubblicità? Mancano i risultati? Eppure i tuoi prodotti sono competitivi e i tuoi prezzi migliori di quelli dei tuoi concorrenti. Significa che stai percorrendo la strada sbagliata, perdendo tempo, denaro e occasioni per espandere la tua attività.

Oggigiorno qualsiasi investimento si faccia nel digitale dà un risultato tangibile e misurabile proporzionato all’investimento. Sempre che la strategia messa in atto sia quella giusta. Il digitale non è la nuova frontiera del marketing è la comunicazione del presente e comprovati e innumerevoli casi di successo supportano questa tesi.

L’EVENTO | 18.06.2019

Nell’evento formativo dedicato in particolare alle PMI che MBNews, Naxa e Publitrust hanno organizzato per il 18 giugno alla Camilla di Concorezzo a partire dalle 17,30 si parlerà con esperti, come recita il titolo, di “Strategie digitali, come essere competitivi oggi”. Mettiamo a disposizione l’esperienza, le competenze e gli strumenti perché che tu sia un libero professionista, un imprenditore di una piccola e media impresa o che sia un addetto marketing di una media-grande impresa, ci sarà la possibilità di conoscere trend, strumenti e ultime novità per differenziarsi nel mercato.

La crescita della tua azienda è il nostro successo. Registrati all’evento e partecipa, sono certo che verrai a conoscenza di strumenti e strategie di comunicazione del tutto nuovi e che saranno utili oggi e in futuro per la tua impresa.

Ti aspettiamo alla Camilla di Concorezzo il 18 giugno alle 17,30.

PROGRAMMA

17:15 – 17:30
Accredito
17:30 -18:00
Il giornalismo digitale a sostegno delle aziende: dal native advertising ai video, passando dai social
Matteo Speziali, MBNews
18:00 – 18:15
Come è cambiato il mercato moderno, acquistare e vendere dall’avvento del digital
Massimo Pennati, Naxa
18:15 – 18:30
Perché la differenziazione è tornata ad essere centrale per le aziende
Giorgio Pinto, Naxa
18:30 – 19:00
Case History: esposizione dei casi di successo
Modera: Chiara Cazzaniga, Publitrust
19:00 – 19:30
La business automation
Marco Chieppe, Hubspot
19.30 – 20.00
Domande e risposte
20:00 – 20:30
Aperitivo 
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Limbiate: scomparso Daniele Melis. Avvistato l’ultima volta alla fermata del tram Molino

Daniele Melis è scomparso da casa. Da sabato 11 ottobre, non si hanno più notizie del 40enne, residente a Limbiate. L'appello della famiglia su Facebook.

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.

Barlassina, violento scontro tra una moto e un’auto: grave il motociclista

Violento scontro tra un'auto e una moto a Barlassina. L'incidente si è consumato in corso Milano. Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Gerardo di Monza.