18 Agosto 2019 Segnala una notizia
Strategie digitali, come essere competitivi oggi. Registrati e partecipa

Strategie digitali, come essere competitivi oggi. Registrati e partecipa

17 Giugno 2019

Il tuo fatturato non cresce? Eppure investi in comunicazione e pubblicità? Mancano i risultati? Eppure i tuoi prodotti sono competitivi e i tuoi prezzi migliori di quelli dei tuoi concorrenti. Significa che stai percorrendo la strada sbagliata, perdendo tempo, denaro e occasioni per espandere la tua attività.

Oggigiorno qualsiasi investimento si faccia nel digitale dà un risultato tangibile e misurabile proporzionato all’investimento. Sempre che la strategia messa in atto sia quella giusta. Il digitale non è la nuova frontiera del marketing è la comunicazione del presente e comprovati e innumerevoli casi di successo supportano questa tesi.

L’EVENTO | 18.06.2019

Nell’evento formativo dedicato in particolare alle PMI che MBNews, Naxa e Publitrust hanno organizzato per il 18 giugno alla Camilla di Concorezzo a partire dalle 17,30 si parlerà con esperti, come recita il titolo, di “Strategie digitali, come essere competitivi oggi”. Mettiamo a disposizione l’esperienza, le competenze e gli strumenti perché che tu sia un libero professionista, un imprenditore di una piccola e media impresa o che sia un addetto marketing di una media-grande impresa, ci sarà la possibilità di conoscere trend, strumenti e ultime novità per differenziarsi nel mercato.

La crescita della tua azienda è il nostro successo. Registrati all’evento e partecipa, sono certo che verrai a conoscenza di strumenti e strategie di comunicazione del tutto nuovi e che saranno utili oggi e in futuro per la tua impresa.

Ti aspettiamo alla Camilla di Concorezzo il 18 giugno alle 17,30.

PROGRAMMA

17:15 – 17:30
Accredito
17:30 -18:00
Il giornalismo digitale a sostegno delle aziende: dal native advertising ai video, passando dai social
Matteo Speziali, MBNews
18:00 – 18:15
Come è cambiato il mercato moderno, acquistare e vendere dall’avvento del digital
Massimo Pennati, Naxa
18:15 – 18:30
Perché la differenziazione è tornata ad essere centrale per le aziende
Giorgio Pinto, Naxa
18:30 – 19:00
Case History: esposizione dei casi di successo
Modera: Chiara Cazzaniga, Publitrust
19:00 – 19:30
La business automation
Marco Chieppe, Hubspot
19.30 – 20.00
Domande e risposte
20:00 – 20:30
Aperitivo 
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.