30 Maggio 2020 Segnala una notizia
“Run With Us”, un mese da vivere tutto di corsa per SportIT

“Run With Us”, un mese da vivere tutto di corsa per SportIT

14 Giugno 2019

Un mese da vivere tutto di corsa per SportIT che, proprio nel running, sta fortemente puntando con iniziative ed eventi che coinvolgono gli amanti della corsa. Un mese di giugno che si è aperto con la Straseregno 2019, con SportIT che ha colorato di arancione il lungo serpentone che ha chiuso la prima edizione della Seregno Sport Week. Per la prima volta, il brand seregnese ha legato il suo nome a quello della “non competitiva” cittadina che ha superato i 1000 partecipanti.

Ma SportIT non si è voluto fermare alla Seregno Sport Week e, venerdì 14 giugno, tornerà la “classica” 5 alle 5.30, un momento di divertimento, allenamento e un po’ di follia per i runners mattutini che, alle 5.30 partiranno dal piazzale di SportIT Seregno per una “sgambata” di 5 chilometri per le vie della città. Giunta alla quarta edizione, la 5 alle 5.30 è, ormai, un appuntamento fisso del calendario SportIT. Una “sveglia” insolita che comprende anche la colazione al Caffè Velò al termine dei 5 chilometri.

A guidare il gruppo i testimonial “Run With Us”, la community running di SportIT che, per il terzo anno, è un punto di riferimento per i runners del Parco alla Porada di Seregno ogni mercoledì sera e sabato mattina. Ma proprio l’esperienza seregnese è stata la base per iniziare una nuova avventura. Da martedì 11 giugno, per 3 martedì di seguito, a Cesano Maderno sarà “Anteprima Run With Us”, con la community running di Sportit che si espande, partendo dallo store cesanese, guidato da una testimonial d’eccezione come Anna Maino.

Andrea Colzani, CEO SportIT: “Un mese quasi interamente dedicato al running significa credere fortemente in un settore. Il running coinvolge, soprattutto durante i mesi estivi e noi siamo pronti a coinvolgere sempre di più i nostri clienti, seguendo il nostro mantra: “passion, experience, sport”. Proprio la parola centrale è quella in cui crediamo fortemente per i nostri clienti che, assieme a noi, possono “testare sul campo” i prodotti e fornirci un feedback immediato. Un mese dedicato al running che si è aperto con una marea arancione che ha invaso Seregno e non posso essere più contento della buona riuscita di tutta la Seregno Sport Week e che continuerà con la 5 alle 5.30, l’Anteprima Run With Us a Cesano, la prosecuzione di Run With Us Seregno e molti altri eventi dove saremo partner. Senza dimenticare che abbiamo già in programma due gradite conferme come la Run With Beer del 29 agosto e la X-Mas Run del 15 dicembre”.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 29 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 29 maggio sono 88.537 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 354 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 28 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 28 maggio sono 88.183 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 382 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

Incidente mortale ad Agrate: un’anziana di 84 anni ha perso la vita

Drammatico incidente stradale ad Agrate Brianza: una donna di 84 anni ha perso la vita. Coinvolte altre due persone, una delle quali è stata trasportata in codice rosso, al pronto soccorso del San Gerardo.

A Monza e Brianza 5.480. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.480 (+14).

Azienda versava rifiuti tossici nelle fognature: scoperta dalla Polizia Provinciale

Scoperta un'azienda che scaricava rifiuti pericolosi direttamente nel sistema fognario e sequestrato un mezzo di trasporto illecito di rifiuti, grazie alla Polizia Provinciale. Recuperati anche 4 serpenti.