13 Giugno 2021 Segnala una notizia
Skating club Monza, presente al 22° trofeo memorial Giuseppe Filippini

Skating club Monza, presente al 22° trofeo memorial Giuseppe Filippini

24 Giugno 2019

Sabato 15 giugno ha preso il via a Misano Adriatico il 22° trofeo memorial Giuseppe Filippini. Per lo Skating club Monza hanno aperto le danze Aurora Pavan, 23° nella categoria Promotional minis 2009; Asia Endruschat 12° e Diana Sainaghi 28° nella categoria Promotional espoir.

Martedì 18 è stata la volta di Sofia Sponga, 21° nella categoria Espoir 2007. Ultima a scendere in pista Cecilia Villa, 8° nella categoria Minis 2009

Ora aspettiamo la prova di Lorenzo Passalacqua, in gara giovedì 27 e venerdì 28 giugno a Maser (TV), per il campionato Italiano categoria Allievi A.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi