24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Seregno, spaccia sotto casa: arrestato 29enne in via Marco Polo

Seregno, spaccia sotto casa: arrestato 29enne in via Marco Polo

26 Giugno 2019

I suoi movimenti erano tenuti sotto controllo da un po’: intorno alla sua casa, in via Marco Polo a Seregno, uno strano andirivieni aveva insospettito i militari.

Martedì 25 giugno verso le 16 i Carabinieri di Seregno lo hanno beccato sotto casa, mentre era impegnato nella sua “attività” di spaccio. Il malvivente, un 29enne albanese con domicilio in città e già noto alle forze dell’ordine, è stato dunque arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti.

In casa, infatti, sono stati trovati 120 grammi di cocaina e e 15 di marijuana, tutte già divide in dosi pronte per essere vendute. Parte della droga era nascosta nell’umidificatore dietro il televisore. Trovati anche bilancini di precisione, diversi telefoni cellulari e materiale per il confezionamento, insieme a 465 euro in contanti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Besana in Brianza, straordinaria raccolta delle nocciole. La Regione punta ad una filiera

L’azienda agricola di Giacomo Citterio ha fatto il suo primo raccolto dopo 5 anni di attesa. Un vero successo l'iniziativa.

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Erbacce e sporcizia di fronte al Frisi di Monza: “Una schifezza davanti ad una scuola prestigiosa”

A raccontarlo un nostro lettore, stupito da erbacce e asfalto rovinato proprio davanti ad una delle scuole più importanti di Monza.