06 Luglio 2020 Segnala una notizia
Seregno, spaccia sotto casa: arrestato 29enne in via Marco Polo

Seregno, spaccia sotto casa: arrestato 29enne in via Marco Polo

26 Giugno 2019

I suoi movimenti erano tenuti sotto controllo da un po’: intorno alla sua casa, in via Marco Polo a Seregno, uno strano andirivieni aveva insospettito i militari.

Martedì 25 giugno verso le 16 i Carabinieri di Seregno lo hanno beccato sotto casa, mentre era impegnato nella sua “attività” di spaccio. Il malvivente, un 29enne albanese con domicilio in città e già noto alle forze dell’ordine, è stato dunque arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti.

In casa, infatti, sono stati trovati 120 grammi di cocaina e e 15 di marijuana, tutte già divide in dosi pronte per essere vendute. Parte della droga era nascosta nell’umidificatore dietro il televisore. Trovati anche bilancini di precisione, diversi telefoni cellulari e materiale per il confezionamento, insieme a 465 euro in contanti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 5 luglio

I nuovi casi positivi sono 98, di cui 43 a seguito di test sierologici e 20 'debolmente positivi'.  I guariti/dimessi sono 68.274 (+73), totale complessivo: (65.997 guariti e 2.277 dimessi).

Asfalti Brianza, colpo di scena: il sindaco di Concorezzo deposita ordinanza di sospensione delle attività

Il primo cittadino: "Ringrazio tutti coloro che - seppur in forme diverse - stanno agendo per la tutela dei cittadini. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con me su questa vicenda"

Villa Reale ancora chiusa. Il Comitato sul piede di guerra: “Salviamo la Reggia”

Nell'appello chiedono di "salvare la Villa Reale dalle pretese del concessionario e dall’incapacità colpevole degli amministratori pubblici".

Monza, ruba 50 euro da un negozio e fugge nascondendosi al Penny Market: arrestato

Un 27enne marocchino, irregolare e senza fissa dimora, è finito in manette a Monza, per aver commesso due furti in due diversi negozi. E' stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.