20 Novembre 2019 Segnala una notizia
Seregno, spaccia sotto casa: arrestato 29enne in via Marco Polo

Seregno, spaccia sotto casa: arrestato 29enne in via Marco Polo

26 Giugno 2019

I suoi movimenti erano tenuti sotto controllo da un po’: intorno alla sua casa, in via Marco Polo a Seregno, uno strano andirivieni aveva insospettito i militari.

Martedì 25 giugno verso le 16 i Carabinieri di Seregno lo hanno beccato sotto casa, mentre era impegnato nella sua “attività” di spaccio. Il malvivente, un 29enne albanese con domicilio in città e già noto alle forze dell’ordine, è stato dunque arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti.

In casa, infatti, sono stati trovati 120 grammi di cocaina e e 15 di marijuana, tutte già divide in dosi pronte per essere vendute. Parte della droga era nascosta nell’umidificatore dietro il televisore. Trovati anche bilancini di precisione, diversi telefoni cellulari e materiale per il confezionamento, insieme a 465 euro in contanti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

L’appello, aiutatemi a trovare casa: “Siamo in 4 e mio padre ha l’alzheimer”

Una situazione difficile con una famiglia con un reddito, ma che si vede continuamente chiudere le porte in faccia.

Controlli anti prostituzione e scambismo al Colleoni: 50 persone identificate

Oltre 50 persone e circa 35 veicoli controllati, diverse contravvenzioni rilevate: è il bottino dei controlli mirati e straordinari messi in atto, durante il weekend, dai Carabinieri.

Recupero ex Snia qualcosa si muove: Regione approva la legge sulla Rigenerazione Urbana

Contro il degrado Regione Lombardia approva legge sulla rigenerazione urbana: la riqualificazione per l'ex area Snia si fa più concreta