17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Seregno, spaccia sotto casa: arrestato 29enne in via Marco Polo

Seregno, spaccia sotto casa: arrestato 29enne in via Marco Polo

26 Giugno 2019

I suoi movimenti erano tenuti sotto controllo da un po’: intorno alla sua casa, in via Marco Polo a Seregno, uno strano andirivieni aveva insospettito i militari.

Martedì 25 giugno verso le 16 i Carabinieri di Seregno lo hanno beccato sotto casa, mentre era impegnato nella sua “attività” di spaccio. Il malvivente, un 29enne albanese con domicilio in città e già noto alle forze dell’ordine, è stato dunque arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti.

In casa, infatti, sono stati trovati 120 grammi di cocaina e e 15 di marijuana, tutte già divide in dosi pronte per essere vendute. Parte della droga era nascosta nell’umidificatore dietro il televisore. Trovati anche bilancini di precisione, diversi telefoni cellulari e materiale per il confezionamento, insieme a 465 euro in contanti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

La Saugella Monza brilla a Jesi: Filottrano battuta 3-0

Ortolani e compagne sempre determinate e lucide nel confronto con le marchigiane, stoppate in tre set.

In Eurolega il Monza sfiora il colpaccio con il Porto

Il Monza gioca la migliore partita della stagione, tiene testa al Porto ma esce sconfitto con la consapevolezza di aver giocato alla pari con i campioni di Portogallo.

A.C. Renate: Galuppini stende la Pistoiese, la formazione brianzola torna seconda

Il Renate ottiene la terza vittoria casalinga consecutiva e dopo due mesi torna ad occupare la seconda posizione in classifica.

Seregno Calcio e Virtus Bergamo, la formazione brianzola vince e sale a quota 39 punti

Seregno Calcio e Virtus Bergamo scendono in campo per disputare la giornata di campionato numero ventisette. La squadra di casa parte aggressiva sin dalle prime battute di gioco. All’11’, su azione da calcio d’angolo, Invernizzi mette una palla d’oro per Lucatti che la incorna, spedendola in porta. Il bomber brianzolo porta in vantaggio i suoi: […]