19 Luglio 2019 Segnala una notizia
Seregno calcio in Serie A? Il saluto speciale di Diletta Leotta

Seregno calcio in Serie A? Il saluto speciale di Diletta Leotta

17 Giugno 2019

Bella, brava e anche tifosa. Il volto noto del piccolo schermo, Diletta Leotta, ha inviato un saluto speciale ai ragazzi del Seregno Calcio. “Ci vediamo in Serie A!“: la conduttrice televisiva e radiofonica ha affidato il suo in bocca al lupo alla pagina Facebook del club.

Di novità in casa Seregno ce ne sono parecchie: Davide Erba come nuovo proprietario, l’addio di mister Andrea Ardito, la squadra che volge lo sguardo al futuro. Se il futuro sarà in Serie A, ad attendere il club brianzolo anche la bella Diletta.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Lesmo, grazie alle more nere del gelso nasce un nuovo amaro dal cuore brianzolo

Il prodotto sarà presentato sabato a Lesmo presso la panetteria Beretta. La vendita sarà effettuata on line.