18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Seregno calcio in Serie A? Il saluto speciale di Diletta Leotta

Seregno calcio in Serie A? Il saluto speciale di Diletta Leotta

17 Giugno 2019

Bella, brava e anche tifosa. Il volto noto del piccolo schermo, Diletta Leotta, ha inviato un saluto speciale ai ragazzi del Seregno Calcio. “Ci vediamo in Serie A!“: la conduttrice televisiva e radiofonica ha affidato il suo in bocca al lupo alla pagina Facebook del club.

Di novità in casa Seregno ce ne sono parecchie: Davide Erba come nuovo proprietario, l’addio di mister Andrea Ardito, la squadra che volge lo sguardo al futuro. Se il futuro sarà in Serie A, ad attendere il club brianzolo anche la bella Diletta.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.